Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RCA: fai da te o normali..???
(24-05-2012, 02:41 )Tuning Ha scritto: Ogni cavo deve essere almeno 4.50 m... Me ne servono 2 o 3... Quindi 10-15 metri al massimo...
Ok 15x2=30 per il semplice motivo che i cavi che andrai a prendere sono singoli in più devi pensare anche i connettori costo circa €4,00 - 7,00 cad uno, io se fossi in tè valutere quelli a strigere ottima presa sul connettore femmina Wink comunque ti mando tramite PM un sito dove ti puoi fare un'idea ok Wink

Rispondi

io consiglio i cavi audison bconnect!!quelli neri!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Azzz...30 metri...woww... hihihihihi..
Quindi mettendo che i connettori mi vengono circa 5 euro l'uno * 12= 60 euro O_o

Invece il cavo a 1.20 al metro * 30 sono circa 35 euro...

Azzz.... alla faccia dei cavi...

Ma precisamente che tipo di connettori dovrei prendere..???

Potrei utilizzare alcuni che già ho..io adesso ne ho 6 della dragster e 2 audison.

Cmq head ti riferisci al cavo rca oppure ai connettori..???
Rispondi

Comunque per fare una buona valutazione bisognerebbe provarli Wink in macchina mi sembra difficile fare delle prove per il semplice motivo che cambiare un cavo non ci vuole 2 minuti Big Grin allora via in casa a provare i nostri cavi Big Grin dopo di che si può fare la scielta Wink comunque Thender 52-606 non sbagli, ovio sono cavi che costono circa €13,00 al metro
(24-05-2012, 04:20 )Tuning Ha scritto: Azzz...30 metri...woww... hihihihihi..
Quindi mettendo che i connettori mi vengono circa 5 euro l'uno * 12= 60 euro O_o

Invece il cavo a 1.20 al metro * 30 sono circa 35 euro...

Azzz.... alla faccia dei cavi...

Ma precisamente che tipo di connettori dovrei prendere..???

Potrei utilizzare alcuni che già ho..io adesso ne ho 6 della dragster e 2 audison.

Cmq head ti riferisci al cavo rca oppure ai connettori..???
Per quello che ti consigliato il Tascker C128 ottimo cavo fai il semibilanciato e vivi felice Wink invece per i connettori quelli che si stringono sulla femmina (Serraggio)

Allegati Anteprime

Rispondi

(24-05-2012, 04:23 )Titanic Ha scritto: Comunque per fare una buona valutazione bisognerebbe provarli Wink in macchina mi sembra difficile fare delle prove per il semplice motivo che cambiare un cavo non ci vuole 2 minuti Big Grin allora via in casa a provare i nostri cavi Big Grin dopo di che si può fare la scielta Wink comunque Thender 52-606 non sbagli, ovio sono cavi che costono circa €13,00 al metro

Purtroppo non ho la ben minima idea di come si provano i cavi...ecco perchè chiedo in forum, perchè ci sono persone più esperte di me pronti a darmi una mano.. Big Grin

Thender non credo, prezzi troppo alti..

Facciamo così, magari prendo quello che mi consigliavi prima.. Ma che tipo di connettori devo prendere...???

Ripeto ho 6 dragster e 2 audison.... Poi naturalmente ne devo prendere altri 4...
Rispondi

(24-05-2012, 04:35 )Tuning Ha scritto:
(24-05-2012, 04:23 )Titanic Ha scritto: Comunque per fare una buona valutazione bisognerebbe provarli Wink in macchina mi sembra difficile fare delle prove per il semplice motivo che cambiare un cavo non ci vuole 2 minuti Big Grin allora via in casa a provare i nostri cavi Big Grin dopo di che si può fare la scielta Wink comunque Thender 52-606 non sbagli, ovio sono cavi che costono circa €13,00 al metro

Purtroppo non ho la ben minima idea di come si provano i cavi...ecco perchè chiedo in forum, perchè ci sono persone più esperte di me pronti a darmi una mano.. Big Grin

Facciamo così, magari prendo quello che mi consigliavi prima.. Ma che tipo di connettori devo prendere...???

Ripeto ho 6 dragster e 2 audison.... Poi naturalmente ne devo prendere altri 4...
Per le prove intendevo in casa con il proprio impianto Home Wink per i connettori IHMO dovresti prendere quelli che ti mando tramite PM ok Smile

Rispondi

io intendo i cavi belli e pronti!!
Ah brunos vende i connettori a prezzo modico
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

(24-05-2012, 04:42 )Titanic Ha scritto:
(24-05-2012, 04:35 )Tuning Ha scritto:

Per le prove intendevo in casa con il proprio impianto Home Wink per i connettori IHMO dovresti prendere quelli che ti mando tramite PM ok Smile

Va bè, in casa non ho l'impianto home Sad
Cmq ti ringrazio per i consigli.. ^____^
Ma se uso anche alcuni connettori che ho va bene lo stesso..???
Ne dovrei prendere 12 in totale... Magari 4 che ho li uso e gli altri 8 li acquisto... Che ne dici..??

Naturalmente se non vanno bene quelli che ho non li metto.. Wink

(24-05-2012, 04:47 )headhunterz Ha scritto: io intendo i cavi belli e pronti!!
Ah brunos vende i connettori a prezzo modico

Ahhh... No Head vorrei provare a farmeli da solo...magari esce qualcosa di buono..hihihihiihhihi..

Cmq vedrò nel mercatino di Brunos..grazie per il consiglio.. Wink
Rispondi

Per il discorso connettori siamo sempri li Rolleyes tutto ruota attorno a quanto si a disposizione economica Wink prova a dare unocchiata al catalogo Thender o sulla BAIA se trovi qualcosa che ti piace prendilo Wink potresti usare anche quelli che hai a disposizione attento quando dissaldi il fili di non fondere isolamento tra i due poli Wink
Rispondi

(24-05-2012, 04:54 )Titanic Ha scritto: Per il discorso connettori siamo sempri li Rolleyes tutto ruota attorno a quanto si a disposizione economica Wink prova a dare unocchiata al catalogo Thender o sulla BAIA se trovi qualcosa che ti piace prendilo Wink potresti usare anche quelli che hai a disposizione attento quando dissaldi il fili di non fondere isolamento tra i due poli Wink

Okay Titanic... Naturalmente proverò i connettori dopo dissaldati e dopo la saldatura per evitare che li metto in corto.. Wink
Rispondi