Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RCA: fai da te o normali..???
Comunque prima di cimentarsi a costruire fatti un paio di Googlate Wink ricordati di proteggerli con la guaina anti taglio Smile dovresti anche prendere la guaina termo retraibile.

Con stima Roberto
Rispondi

(24-05-2012, 05:06 )Titanic Ha scritto: Comunque prima di cimentarsi a costruire fatti un paio di Googlate Wink ricordati di proteggerli con la guaina anti taglio Smile dovresti anche prendere la guaina termo retraibile.

Con stima Roberto

Si si, certo roberto.. I cavi saranno protetti.. Non vorrei spendere soldi e poi buttarli... Wink

Grazie mille..
Rispondi

Il Tasker c128 se non error corrisponde a 22 awg...
Quanti mm è di diametro.. ????
Rispondi

Ti metto la pagina della tabella di conversione http://www.engineeringtoolbox.com/awg-wi...d_731.html
Rispondi

Quindi il tasker che è 22 awg corrisponde a 0.6 mm..???? Non è nemmeno 1 mm..??? Mi sembra davvero strano che è così sottile..

Ma 22 awg si riferisci ad un solo polo o ad entrambi i poli più schermature e guaina..???
Dovrei acquistare la calza intrecciata per la protezione del cavo ma non so che grandezza prendere... Vorrei prendere una guina per ricoprire la coppia..
Rispondi

Allora il diametro esterno è 6 mm ti metto la pagina del C128 con il relativo PDF Wink http://www.tasker.it/prodotti/scheda.php?zb=/&idCod=160
Rispondi

Ma ke stupido che sono... Avevo visto quel data sheet questo mezzongiorno, avevo visto e anche scritto il diametro del cavo...e me ne sono proprio dimenticato... Che testa... Big Grin
Hahahhahahahahhaha

Grazie mille Titanic.. Wink
Rispondi

(25-05-2012, 03:43 )Tuning Ha scritto: Ma ke stupido che sono... Avevo visto quel data sheet questo mezzongiorno, avevo visto e anche scritto il diametro del cavo...e me ne sono proprio dimenticato... Che testa... Big Grin
Hahahhahahahahhaha

Capita sopratutto quando si è in orgasmo di novità Wink mi raccomando quando avrai finito metti una qualche fotina dei tuoi cavi Smile

Rispondi

(25-05-2012, 06:46 )Titanic Ha scritto:
(25-05-2012, 03:43 )Tuning Ha scritto: Ma ke stupido che sono... Avevo visto quel data sheet questo mezzongiorno, avevo visto e anche scritto il diametro del cavo...e me ne sono proprio dimenticato... Che testa... Big Grin
Hahahhahahahahhaha

Capita sopratutto quando si è in orgasmo di novità Wink mi raccomando quando avrai finito metti una qualche fotina dei tuoi cavi Smile

Ma certo, ci mancherebbe..hihihihih..
Metterò anche le foto dell' impiantuccio... Ma tutto appena finisco...
Sinceramente sono un pò frenato a descrivere il mio impianto sopratutto sulle foto, in quanto dovrei prendere un auto nuovoa e lo vorrei fare per bene in quella...
Rispondi

Allora come sono venuti Smile
Rispondi