Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli impianto su Citroen c3 nuova
1- Si, se hanno l'ingresso hi-level, li puoi collegare alle uscite amplificate della sorgente... al posto degli RCA, gli colleghi i cavi che escono dalla radio per le casse!
2- Audiocontrol è un 'ottima marca.

Comunque i processori, (per farti capire), ti aggiustano un pò la situazione, ma se la sorgente si mangia qualcosa il processore non la inventa... quello che arriva all'ingresso te lo linearizza e rende interfacciabili i valori.
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

cambia gli ap con un kit hertz serie dieci e ti togli il pensiero!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

No no ….non esageriamo , la serie dieci non e' quel che cerco….

Il problema e' che essendo un neofita in cerca di informazioni prendo i consigli come oro colato , quando uno ti scrive " ti devi prendere un ' Audison bit d " da 350euro per poter montare un ampli , uno si demoralizza non poco visto che il budget che volevo spendere viene quasi totalmente coperto da questa spesa….

Quando invece avevo specificatamente chiesto la possibilita' di montare ampli Hertz HE o EP che gia' includono le entrate alto livello…Dodgy

Io posso fare anche confusione non capendoci praticamente niente, ma sembra che questi 2 ampli possano essere montati direttamente sulle radio , quindi sono stato portato leggermente fuori strada HuhHuh

http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm

Questo link riporta alla Home della Hertz , ma se qualcuno si degna di darci uno sguardo , tra le file prodotti si clicca Energy Power e poi EP 2….ecco questo e' l' ampli che vorrei montare Undecided

Se ordino i componenti in settimana ho lo stretto bisogno di capire cosa posso o non posso mettere….se poi mi evito di prendere roba che non mi serve a una cippa , scelgo subito un kit di livello superiore e non ci penso piu'….

Portate pazienza e ditemi qualcosa di certoTongueTongue

TNKSWinkWink

Rispondi

però ricorda che viene un lavoro pasticciato!!
tranquillo
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Si, gli HE ed EP hanno gli ingressi ad alto livello e puoi collegargli in ingresso le uscite amplificate dell'autoradio...
senza spendere troppo , potresti mettere un kit coral monza... aggiungendo qualcosa un Hertz...

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

In che senso pasticciato??Dodgy

Allora cosa e' meglio fare a sto punto:

1 - Ampli Hertz EP + Kit 2 vie Hertz hsk 165mm e tw ht25 - 212+109€

2 - Kit 2 vie Hertz ESK 165mm ( visto che il kit sopra e' troppo potente x la sola amplificazione della radio di serie ) 140€

Il risultato ripeto non deve essere esplosivo , piuttosto la qualita' di 30watt effettivi che il rumoraccio confuso di 200watt ….Cool

Poi mi sorge una domanda scontata:Huh

Ma quelli della Hertz mica faranno sti ampli con entrate hi-level per avere un risultato scadente e inferiore alla sola sostituzione degli speakersCoolCool

Ditemi come la pensate dai che domani o massimo mercoledì ordinoBig GrinBig Grin

Rispondi

(29-05-2012, 06:44 )t-tommj Ha scritto: In che senso pasticciato??Dodgy

Allora cosa e' meglio fare a sto punto:

1 - Ampli Hertz EP + Kit 2 vie Hertz hsk 165mm e tw ht25 - 212+109€

2 - Kit 2 vie Hertz ESK 165mm ( visto che il kit sopra e' troppo potente x la sola amplificazione della radio di serie ) 140€

Il risultato ripeto non deve essere esplosivo , piuttosto la qualita' di 30watt effettivi che il rumoraccio confuso di 200watt ….Cool

Poi mi sorge una domanda scontata:Huh

Ma quelli della Hertz mica faranno sti ampli con entrate hi-level per avere un risultato scadente e inferiore alla sola sostituzione degli speakersCoolCool

Ditemi come la pensate dai che domani o massimo mercoledì ordinoBig GrinBig Grin
IHMO se e vuoi la qualità penserei seriamente al processore Wink Bit Ten senza DRC con €150 - 160 usato lo trovi, quarda su altri mercatini Wink per l'amplificatore prendilo usato, trovati un buon 4 canali tipo Audison LRX 4.5 - Soundstream - Hertz - Focal - A/D/S ecc. ecc. come KIT Audison AV 6.5 come Sub Coral HDS 810 ottimo per prezzo e prestazioni Wink lavora in pochi litri circa 25, ovviamente in chiusa.

Pensandoci bene un buon KIT AD W600 con il relativo tweeter AD T100 niente male Wink
Rispondi

Meglio il W60 per il 2 vie Wink

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Si lo sapevo che il W600 è più adatto a un 3 vie Smile o sentito pareri favorelvoli anche nel contesto un 2 vie Smile ci dimentichiamo sempre che esiste anche Morel potrebbe chiedere direttamente a max per un consiglio Wink
Rispondi

eeeeUndecidedUndecidedUndecided

L' ho gia' chiesto un consiglio a max….ma aime' non ho ancora ricevuto risposta , pero' ho visto un' intervento sulla mia discussione , ma rispondeva a uno di voi sintenticamenteCool
molto sinteticamenteBig GrinBig GrinBig Grin

A 145euro troverei un lc6i Audiocontrol che potrebbe bastare….

Pero' alla fine con l' elettronica non mi fido dell' usato o quantomeno se posso scelgo un nuovo di inferiore qualita' ma non scarsa…Cool

Domani vado dall' istallatore e chiedo se c'e' l' uscita pre-amp nella mia radio e poi vi so' dire….Cool
Rispondi