Discussioni: 5
Reputazione:
0
Buongiorno,
ho visto le foto qui sul sito del montaggio su BMW 330 e X5 del CT250, e ho notato che è senza griglietta metallica originale.
Siccome vorrei fare la stessa cosa ma non vorrei rovinare il tweeter, mi potete dire come si toglie?
Grazie
Discussioni: 6
Reputazione:
9
immagino parli dei ciare cmq io li ho ed ho tolto la griglia è faciliassimo, basta sollevarli con un dito o con un coltellino svizzero sono ad attrazione magnetica "calamita", quindi senza alcun collante o cose varie...ma perchè li togli??
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Reputazione:
0
Dici che è così facile? I miei sembrano incollati sotto la parte plastica che li avvolge quella fatta a forma di Uniball, le 2 sedi di plastica esterne le ho già tolte.. Ci guarderò stasera
Le tolgo per risucire ad incastrare bene i CT nei dentini della predisposizione originale BMW , con piccole modifiche ci si riesce, ma la griglia rompe le scatole.
Grazie
Reputazione:
0
Fatto, grazie a Diego ..
Adesso chi mi sa dire come posso togliere la polvere dalle cupole senza rovinarle?
Discussioni: 6
Reputazione:
9
ahaahahah mo so cazzi, io ci ho provato e un po è andata via....piccolo tovagliolo che usi quando ceni, quelli di carta che assorbono lo umidifichi un po con acqua e lo passi delicatissimissimamente sulla membrana, un po di sudicio lo porti via....
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Discussioni: 100
Reputazione:
33
bomboletta ad aria compressa