Discussioni: 9
Reputazione:
32
31-05-2012, 23:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2012, 23:51 da BruNOS.)
Nel vano ruota di scorta non si può fare perchè la ruota è fuori sotto il pianale.
Il baule della fiesta non è poi tanto piccolo, io avevo fatto una cassa per 4 sub da 30cm sui 130 litri. Fabrilaroccia la cassa di quanti litri deve essere?
Discussioni: 44
Reputazione:
0
ANon so quali dimensioni avrà la cassa, sinceramente non so come fare per determinarlo, contavo di chiedervi anche quello :-D
Discussioni: 44
Reputazione:
0
Eh la scheda prodotto non da nessuna indicazione D: L'ampli non so ancora, devo ancora decidere se prendere 2 o 4 ch, perchp devo amplificare anche il fronte e non ho troppissimi soldi! Dite che rende molto peggio un 4 canali che pilota kit anteriore e sub? Comunque ascolto hardstyle hardcore dubstep electro e hip hop... quindi mi serve sia il bassone che il basso secco e preciso... e per questo non so se fare reflex o chiusa D:
Discussioni: 58
Reputazione:
1
segui il progetto che ti ho illustrato sopra, ho messo un jbl in quella cassa ed suona bene un po tutti i generi..
per amply non lo so, un 4 canali sarebbe l'ideale per fronte e sub, cerca sull'usato qualcosa di carino c'è a circa 100€
Work in progess..