Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dedicato a Forno...... LOL
(03-06-2012, 03:48 )albynumber01 Ha scritto: Merda DDD:

posso dirlo in questa occasione vero? Big Grin senza rubare lo spazio di forno sta bestiola tira i 2,4 kw in classe AB ad 1 ohm e riesce a scendere fino a 0,25? Almeno questo leggevo sui forum oltreoceano.

secondo te, chi può averglielo venduto?
Rispondi

(03-06-2012, 09:57 )maxtarget Ha scritto:
(03-06-2012, 03:48 )albynumber01 Ha scritto: Merda DDD:

posso dirlo in questa occasione vero? Big Grin senza rubare lo spazio di forno sta bestiola tira i 2,4 kw in classe AB ad 1 ohm e riesce a scendere fino a 0,25? Almeno questo leggevo sui forum oltreoceano.

secondo te, chi può averglielo venduto?

Tu max? ahahahah te lo sei fatto mandare dall'america?Big Grin
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

massè.... Il lupo mangia frutta, ovvio!
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..

Rispondi

non solo venduto; ma anche molto amorevolmente riverniciato ('na faticata de niente..!!!).

qui ancora a girare sul banco, pima del restyling:

[Immagine: 1.jpg]

[Immagine: 2.jpg]

...praticamente inalimentabile, questo vero mostro; per evitare cadute di tensione , occorrono centinaia di ampere solo per lui. è vorace come una idra mitologica.

Ma...se alimentato correttamente, si fuma qualsiasi chiavica speudo-suonante e pseudo-potende di provenienza asiatica. i 2kw di questo perticone.. sono 2kw di suono; modulato, controllato, timbricamente abbastanza corretto, molto più musicale di quanto si possa pensare.

certo.. non immaginatelo a pilotare un fronte SQ; non è il suo terreno d'azione; lui sa fare altro.. e lo fa forse meglio di chiunque altro.
Rispondi

complimeenti a max per aver scovato sto mostriciattolo, e complimenti a marco che lo possiede.....
una domanda un po indecente, quanto verrebbe a costare un giocattolo del genere????
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

Ciccio, io sono (e lo dico "cum summa praesumptio".. alla faccia della falsa modestia, una tantum...) tra i pochi in italia ad aver portato dagli states, quando voi ancora giocavate con le figurine, prodotti del calibro di Phass, Tru-tech, PG frank e son of F, e qualche altro pezzo rarissimo e costosissimo.

nessun problema ad avere nella mia disponibilità, finali come gli Us amps; tra l'altro di Vlx400 ne ho avuti due; uno direttamente, uno via Italia.

attualmente, in condizioni ben messe, soprattutto elettronicamente, ci vuole oltre un millino per un Vlx-400
Rispondi

(03-06-2012, 20:16 )maxtarget Ha scritto: Ciccio, io sono (e lo dico "cum summa praesumptio".. alla faccia della falsa modestia, una tantum...) tra i pochi in italia ad aver portato dagli states, quando voi ancora giocavate con le figurine, prodotti del calibro di Phass, Tru-tech, PG frank e son of F, e qualche altro pezzo rarissimo e costosissimo.

nessun problema ad avere nella mia disponibilità, finali come gli Us amps; tra l'altro di Vlx400 ne ho avuti due; uno direttamente, uno via Italia.

attualmente, in condizioni ben messe, soprattutto elettronicamente, ci vuole oltre un millino per un Vlx-400

vuol dire solo che stai invecchiando......TongueTongueTongueTongueTongue

scherzo, max che dirti, te sei te e noi non siamo un c***o (A.Sordi) Wink
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

Rispondi

sto invecchiando.. è vero. e la cosa mi fa girare le palle non poco.

in quanto alla citazione del marchese del grillo, lui poteva permettersela...
Rispondi

gia è vero stai invecchiandoTongue ma sei ancora in ballo e chissà acora per quanti anni.....per il car audio ti puoi reputare un ragazzetto, magari i muscoli non la pensano cosi, ma il cervello è ancora molto giovine......e poi ci vuole anche il saggio tra noi sennò andremmo allo sbaraglio....Smile
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

Rispondi

..sviolinata, senza pudore...

ghgh

Rispondi