Discussioni: 58
Reputazione:
1
visto che tra pochi mesi prenderò la patente.. volevo chiedervi come prima cosa qual'è l'auto migliore per suonare! niente spl oppure competizioni.
ho sentito dire che la golf 4 è la migliore..
come budget ho circa 6000/7000€ tra auto e impianto soldi che ricaverò della vendita della mia Microcar..
ho già visto qualche macchina..
Fiat punto II serie modello sporting
Citroen C2
Opel corsa
Renault Clio
Golf 4 (ma si trovano solo tenute da cani)
sarei più propenso per punto II che mi piace tanto! ed si trova in buone condizioni a poco..
a livello di resa aucustica qual'è la migliore?
Work in progess..
Discussioni: 72
Reputazione:
14
Non credo che a te interessi poi cosi tanto leggendo l'impianto che hai. Inoltre prendi la macchina migliore che trovi l'impianto lo adatti. E' sbagliato prendere una macchina solo per l'impianto se non si ha intenzione di usarla solo per quel determinato scopo.
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Discussioni: 85
Reputazione:
24
prendi una clio... ce l'ha mia zia e va davvero bene. E' un 1.5 turbo diesel 95 cv. Anno 2004 se non sbaglio.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 72
Reputazione:
14
Alla corrente e all'insonorizzazione devi provvedere tu. Proprio perche la utilizzerai ogni giorno prendi quella migliore. L'impianto lo adatti.
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Discussioni: 139
Reputazione:
6
Macchè clio!!!!!! troppo difettosa... pompa nafata... iniettori... quadro accensione... lascia perdere 7 clio su 10 sono difettose
In Cassa chiusa godi solo a metà!!!
Discussioni: 85
Reputazione:
24
se 7 su 10 erano difettose la renault andava in fallimento... Non credi?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 58
Reputazione:
1
Aggiungo alla lista la Smart Forfour 1.3 benzia 95cv la più spinta che potrei guidare, la trovo carina, ma non è più in produzione..
comunque questa monta 4 freni a disco, altre montano i disco solo davanti..
Work in progess..
Discussioni: 91
Reputazione:
14
Io ho la Corsa C del 2004 e non va male, solo che ha pochi cv.
Forse la 1.7 con 101 cv va un pelo meglio.
Io ti consiglio di prendere una Golf turbodiesel o almeno un turbodiesel da 120cv, di meno non ha senso.