Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Focus della moglie
Ormai è giunta l'ora di migliorare la Focus di mia moglie Big Grin o pensato di fare tutto Ciare sia come fronte che come Sub Smile la musica che ascolta un pò di tutto, l'amplificatore esiste ed è il Alpine MRV-F357 ecco il manuale : http://vault.alpine-usa.com/products/doc...V-F357.PDF come sorgente stavo pensando di prendere la Pioneer DHE-P80 PRS e mettere tutto in attivo Wink a voi i vostri consigli grazie
Rispondi

(03-07-2012, 06:54 )Titanic Ha scritto: Ormai è giunta l'ora di migliorare la Focus di mia moglie Big Grin avevo pensato di fare tutto Ciare sia come fronte che come Sub Smile la musica che ascolta un pò di tutto, l'amplificatore esiste ed è il Alpine MRV-F357 ecco il manuale : http://vault.alpine-usa.com/products/doc...V-F357.PDF come sorgente stavo pensando di prendere la Pioneer DHE-P80 PRS e mettere tutto in attivo Wink a voi i vostri consigli grazie

Sarà un impianto improntato sull'SQ credo, come mai ciare? Valuta anche la serie prx coral, a mio avviso hanno un rapporto qualità/prezzo che pochi si sognano, con 250€ ti porti a casa wf e tw nuovi. Wink
Poi magari per il sub ti butti su ciare.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

(03-07-2012, 08:08 )mark3004 Ha scritto:
(03-07-2012, 06:54 )Titanic Ha scritto: Ormai è giunta l'ora di migliorare la Focus di mia moglie Big Grin avevo pensato di fare tutto Ciare sia come fronte che come Sub Smile la musica che ascolta un pò di tutto, l'amplificatore esiste ed è il Alpine MRV-F357 ecco il manuale : http://vault.alpine-usa.com/products/doc...V-F357.PDF come sorgente stavo pensando di prendere la Pioneer DHE-P80 PRS e mettere tutto in attivo Wink a voi i vostri consigli grazie

Sarà un impianto improntato sull'SQ credo, come mai ciare? Valuta anche la serie prx coral, a mio avviso hanno un rapporto qualità/prezzo che pochi si sognano, con 250€ ti porti a casa wf e tw nuovi. Wink
Poi magari per il sub ti butti su ciare.
Grazie Mark3004 del consiglio ma è la voglia di provare i prodotti Ciare Tongue comunque terro in considerazione il PRX Wink
Rispondi

Certo, dipende anche da quanto vuoi investire, se vuoi ridurre il più possibile i costi allora con i ciare sei a cavallo!! Big Grin
Però guarda anche oltre, nel senso magari la "donzella" ci prende gusto e poi spendi altri soldi per un ulteriore upgrade, invece con i prx potrebbe essere una soluzione definitiva. Questo è il ragionamento che ho fatto per cui ti ho consigliato coral, poi va anche a gusti personali, a me i ciare non se ne scendono proprio... Shy
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

Si voglio contenere i costi Confused , visto che devo anche insonorizzare le portiere.
Rispondi

potresti valutare anche monacor. prodotti eccellenti, come rapporto q/p.

unica nota dolente; come tw, o ti butti su un home (eventualmente sflangiabile senza particolari sbattimenti o patemi), e faresti una ottima cosa, scegliendo tra i vari prodotti monacor, oppure me tw nato per uso car, devi prendere in considerazione solo il dt284 marchiato carpower. gran bel tw.. ma il marchio lo penalizza spesso.
Rispondi

(03-07-2012, 16:52 )maxtarget Ha scritto: potresti valutare anche monacor. prodotti eccellenti, come rapporto q/p.

unica nota dolente; come tw, o ti butti su un home (eventualmente sflangiabile senza particolari sbattimenti o patemi), e faresti una ottima cosa, scegliendo tra i vari prodotti monacor, oppure me tw nato per uso car, devi prendere in considerazione solo il dt284 marchiato carpower. gran bel tw.. ma il marchio lo penalizza spesso.
Mi metto totalmente nelle tue mani avanti con i consigli Smile
Rispondi

Roberto io ho avuto la serie Prf di Coral, che dirti gran bel prodotto per il suo costo. Se vuoi spendere poco buttati sulla serie Prx come consigliato da mark3004. Per la sorgente vai di pioneer dhe 80prs e poi chiamami per il settaggio come sempre è un piacere darti tutte le dritte su prodotti che conosco Wink
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300

Rispondi

(04-07-2012, 15:29 )Em4nuele Ha scritto: Roberto io ho avuto la serie Prf di Coral, che dirti gran bel prodotto per il suo costo. Se vuoi spendere poco buttati sulla serie Prx come consigliato da mark3004. Per la sorgente vai di pioneer dhe 80prs e poi chiamami per il settaggio come sempre è un piacere darti tutte le dritte su prodotti che conosco Wink
Grazie Emanuele per il consiglio ma voglio mantenere i costi Sad voglio un buon impianto che si sente bene, niente di esoterico Big Grin come dicevo all'inizio mi piacerebbe provare il marchio Ciare ma non so dove sbattere la testa Sad per i tweeter verranno montati nella predisposizione a triangolino Wink per il Sub invece mi sto orientando verso Coral HDS 810 in chiusa aspetto vostri consigli Smile ok anche per la marca Monacor e Carpower.
Rispondi

Domanda a MAX:
O guardato un pò in giro ne parlano bene del tweeter Monacor DT284 con quale midwoofer faresti l'accoppiata grazie.

Rispondi