Discussioni: 117
Reputazione:
4
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Certo, dipende anche da quanto vuoi investire, se vuoi ridurre il più possibile i costi allora con i ciare sei a cavallo!!
Però guarda anche oltre, nel senso magari la "donzella" ci prende gusto e poi spendi altri soldi per un ulteriore upgrade, invece con i prx potrebbe essere una soluzione definitiva. Questo è il ragionamento che ho fatto per cui ti ho consigliato coral, poi va anche a gusti personali, a me i ciare non se ne scendono proprio...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 120
potresti valutare anche monacor. prodotti eccellenti, come rapporto q/p.
unica nota dolente; come tw, o ti butti su un home (eventualmente sflangiabile senza particolari sbattimenti o patemi), e faresti una ottima cosa, scegliendo tra i vari prodotti monacor, oppure me tw nato per uso car, devi prendere in considerazione solo il dt284 marchiato carpower. gran bel tw.. ma il marchio lo penalizza spesso.
Discussioni: 44
Reputazione:
21
Roberto io ho avuto la serie Prf di Coral, che dirti gran bel prodotto per il suo costo. Se vuoi spendere poco buttati sulla serie Prx come consigliato da mark3004. Per la sorgente vai di pioneer dhe 80prs e poi chiamami per il settaggio come sempre è un piacere darti tutte le dritte su prodotti che conosco
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300