Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RCA: fai da te o normali..???
(23-06-2012, 06:54 )Titanic Ha scritto: Allora come sono venuti Smile

E mica l'avevo letto.. ^_____^
Cmq visto che ho ritrovato questo post, vi dico che proprio oggi ho preso il tasker. Siccome ho preso l'auto nuova, ho lasciato un pò la questione impianto ,a adesso sto in fase di montaggio.. ^____^

Il tasker mi arriverà mercoledì spero, è ho preso i connettori da brunos nel nostro forum.. Speriamo siano ottimi... Sui connettori RCA ho pensato di risparmiare, spero di non spendere dopo. Si sà, chi risparmia poi spende...ma proviamo.. ^____^

Visto che mi trovo che ne dite se prendo questo cavo..????
http://www.ebay.it/itm/Cavo-audio-di-pot...udio_Video&hash=item564636763b
Prendo un 4 mm, semre meglio prendere uno di spessore maggiore.. ^___^ Poi tra l'altro se il kit coral non mi soddisfa cambio woofer e tweeter..

Non ricordo se posso mettere link, nel caso non se può chiedo ai mod di cancellare il link e chiedo scusa da ora.. ^____^
Rispondi

aiutino..... ^___^
Rispondi

Lascia stare è puro alluminio Big Grin vai di Monacor SPC-15 che sarebbe 1.5mmq oppure SPC-25 (2.5mmq) SPC-40 (4mmq) ottimo cavo in puro rame OFC Wink
Rispondi

quoto i monacor consigliati da roberto,ottimi cavi....
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

Immaginavo fosser alluminio.. ^___^ Con quel prezzo..hehehehehhehe...
Cmq cosa ne dite degli impact sp1240..???
Ho trovato 8 metri di cavo a prezzo bomba, soli 10 euro...e sono da 4mm.. Potrei usarli per i woofer, e per i tweeter mettere un 2.5 mm....
Rispondi

Vai di Monacor ottimo cavo Wink 1.5 mmq su ebay lo trovi a €1.00 al metro Wink per i tweeter va più che bene, prova vedere in casa Tasker Big Grin Wink
Rispondi

Ok ok, allora cerco il monacor.. ^____^
Il Tasker ancora non mi arriva..uffiiiii.... Speriamo che oggi arriva...
Rispondi

Ragazzi non mi è chiara una cosa.come faccio a saldare lo schermo al polo negativo,e poi successivamente al connettore
Rca?
Rispondi

Ciao, per farlo semibilanciato uno dei capi saldi insieme il "nero" la massa, con la calza sulla parte che poi stringerà il cavo... il rosso sul pin centrale... dall'altra parte la calza non la colleghi e solo filo nero sul piselletto Big Grin e rosso sul pin centrale...
Se non sbaglio la parte dove la calza è con la massa va lato sorgente...

cmq per rimanere in topic io sono passato da RG59BU con connettori tasker sbilanciato a Tasker C128 con gli stessi connettori in semibilanciato... l'impianto è stato stravolto, quindi non posso fare paragoni...

CIAO!
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

(19-10-2012, 07:55 )Orfeo85 Ha scritto: cmq per rimanere in topic io sono passato da RG59BU con connettori tasker sbilanciato a Tasker C128 con gli stessi connettori in semibilanciato... l'impianto è stato stravolto, quindi non posso fare paragoni...

CIAO!
Ma quando dici stravolto in che senso Huh meglio o peggio Big Grin
Rispondi