23-07-2012, 03:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2012, 03:54 da andrea86.)
Ho letto tanti topic, ma scivo poco dato che sono un totale inesperto e ho basato sulle mie scelte sul "sentito dire" e "a pelle" dato che non ho conoscenti ch mi hanno potuto far ascoltare nulla.
Spesso alle richieste degli utenti in questo sezione del forum seguono delle domande:
Allora voglio fare un "gioco". dovete fare un impianto 2 vie + sub ed a proposito delle precedenti domande:
Alla fine dovete aquistare: kit 2 vie; subwoofer; amplificazione.
Ripeto e chiarisco un aspetto: SI TRATTA DI UN GIOCO... non prendetelo troppo sul serio. Lo scopo è capire le preferenze personali al di là delle specificità dei contesti.
Spesso alle richieste degli utenti in questo sezione del forum seguono delle domande:
- budjet?
- nuovo o usato?
- genere ascoltato?
- auto?
- hai considerato la cavetteria, insonorizzazione, predisposizioni, cassa per sub...
Allora voglio fare un "gioco". dovete fare un impianto 2 vie + sub ed a proposito delle precedenti domande:
- avete 1000 euro a disposizione;
- rigorosamente tutto nuovo (si considerano i prezzi di internet)
- genere musicale il VOSTRO genere musicale preferito;
- la vostra auto.
- cavetteria + insonorizzazione + predisposizioni + cassa per sub (credo siamo dai 350 euro a salire... quindi il totale reale del budjet sarebbe 1350 euro).
Alla fine dovete aquistare: kit 2 vie; subwoofer; amplificazione.
Ripeto e chiarisco un aspetto: SI TRATTA DI UN GIOCO... non prendetelo troppo sul serio. Lo scopo è capire le preferenze personali al di là delle specificità dei contesti.