Messaggi: 1.397
Discussioni: 44
Registrato: May 2009
Reputazione:
10
da mappa! comporta che i gas di scarico insieme al recupero vapori olio non vengono reinseriti in camera di combustione ma vengono espulsi evitando che i collettori di aspirazione vengano intasati da una simile porcheria. Un pò è anche questa la distinzione tra le varie categorie euro 1-2-3-4.
Messaggi: 1.397
Discussioni: 44
Registrato: May 2009
Reputazione:
10
non ho notato miglioramenti percettibili. Da mappa per non complicarmi la vita con resistenze e lamioerini vari o spie avaria accese. Il miglioramenti si riferiscono al fatto che piu fredda è l'aria in camera di combiustione, più c'è ossigeno presente. Ovviamente nel gas di scarico è presente una % minore di ossigeno rispetto ad aria normale e come ti dicevo ce n'è in misura maggiore se l'aria è fredda. a te le conclusioni!
Messaggi: 6.644
Discussioni: 100
Registrato: Aug 2011
Reputazione:
33
il miglioramento cè!!l'auto riprende prima e fuma di meno ah..
che auto hai?e di dove sei?
Messaggi: 6.644
Discussioni: 100
Registrato: Aug 2011
Reputazione:
33
e come se conviene..se vuoi ti posso dare qualche contatto
Messaggi: 6.644
Discussioni: 100
Registrato: Aug 2011
Reputazione:
33
va bene appena posso ti invio un messaggio privato!!