Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
subwoofer auto si puo collegare al pc di casa?
salve ragazzi sono nuovo del forum. un mio amico mi ha regalato un subwoofer e credo sia da auto.ora vi dico come è fatto : ha un filo jack 3.5 poi ha un ingresso a 8 pin che sarebbe (credo per l alimentazione ) poi ha 2 ingressi , uno rosso e uno bianco.se lo collego al pc trammite jack, si sente molto piano.credo che il problema sia solo dell alimentazione.ora vorrei chiedervi : come posso alimentarlo? io il cavo con 8 pin non c'è l ho e non l ho neanche trovato ai negozi cosa posso fare? sotto l ingresso a 8 pin c'è scritto : power/speaker input.......in allegato una foto...l ingresso power è in basso a sinistra

Allegati Anteprime

Rispondi

ti devi procurare un trasformatore 220v a 12V , poi mi dici il modello cosi vedo di trovarti il tutto
Rispondi

(25-07-2012, 04:56 )soundstream02 Ha scritto: ti devi procurare un trasformatore 220v a 12V , poi mi dici il modello cosi vedo di trovarti il tutto

gRAZIE PER ESSERTI INTERESSATO. UN TRASFORMATORE DI CHE TIPO? IL MODELLO NON TE LO SO DIRE PERCHE SUL SUBWOOFER NON C'è SCRITTO NIENTEConfusedConfused

il trasformatore , intendi questo tipo : http://www.pagineprezzi.it/a/lista_prodo...odotto.htm
Rispondi

chiedi a lui come lo faceva funzionare
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

(25-07-2012, 05:20 )headhunterz Ha scritto: chiedi a lui come lo faceva funzionare

no. lui lo comprò così senza fili e senza niente.lo voleva mettere in auto pero poi non avendo tempo me lo diede a me.però non ne sono sicuro al 100% che è da auto!
Rispondi

ah allora..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

si quel sub è da auto sembra una brutta copia del xline
se riesci a farmi una foto laterale e vicino ai conettori

puoi usare un carica batterie da 12V prezzo sui 20 euro e una batteria da scooter per rendere un po costante l'alimentazione ti costerà il tutto suo 40 euro
Rispondi

(25-07-2012, 04:46 )next325 Ha scritto: salve ragazzi sono nuovo del forum. un mio amico mi ha regalato un subwoofer e credo sia da auto.ora vi dico come è fatto : ha un filo jack 3.5 poi ha un ingresso a 8 pin che sarebbe (credo per l alimentazione ) poi ha 2 ingressi , uno rosso e uno bianco.se lo collego al pc trammite jack, si sente molto piano.credo che il problema sia solo dell alimentazione.ora vorrei chiedervi : come posso alimentarlo? io il cavo con 8 pin non c'è l ho e non l ho neanche trovato ai negozi cosa posso fare? sotto l ingresso a 8 pin c'è scritto : power/speaker input.......in allegato una foto...l ingresso power è in basso a sinistra

prendi un alimentatore da pc!
costa poco, e lo modifichi per erogare i 12volt..
quando lo hai ti dico come fare Wink
Work in progess.. Big Grin
Rispondi

(25-07-2012, 06:00 )soundstream02 Ha scritto: si quel sub è da auto sembra una brutta copia del xline

puoi usare un carica batterie da 12V prezzo sui 20 euro e una batteria da scooter per rendere un po costante l'alimentazione ti costerà il tutto suo 40 euro

Allegati Anteprime

Rispondi

(25-07-2012, 07:10 )next325 Ha scritto:
(25-07-2012, 06:00 )soundstream02 Ha scritto: si quel sub è da auto sembra una brutta copia del xline

guarda io pensavo di cavarmela solo comprando l alimentatore e spendendo max 15 euro.non c'è un modo piu semplice ed economico?? se no , a quanto potrei venderlo?

(25-07-2012, 06:20 )alessandro144 Ha scritto:
(25-07-2012, 04:46 )next325 Ha scritto: salve ragazzi sono nuovo del forum. un mio amico mi ha regalato un subwoofer e credo sia da auto.ora vi dico come è fatto : ha un filo jack 3.5 poi ha un ingresso a 8 pin che sarebbe (credo per l alimentazione ) poi ha 2 ingressi , uno rosso e uno bianco.se lo collego al pc trammite jack, si sente molto piano.credo che il problema sia solo dell alimentazione.ora vorrei chiedervi : come posso alimentarlo? io il cavo con 8 pin non c'è l ho e non l ho neanche trovato ai negozi cosa posso fare? sotto l ingresso a 8 pin c'è scritto : power/speaker input.......in allegato una foto...l ingresso power è in basso a sinistra

prendi un alimentatore da pc!
costa poco, e lo modifichi per erogare i 12volt..
quando lo hai ti dico come fare Wink

ciao ho rimediato un alimentatore di pc! ora mi aiuti?
Rispondi