01-07-2012, 05:16
no rovina la girante a lungo andare secondo me!!
pensa che quando ho tolto il tubo aspirazione è scolato un bel pò di olio.
pensa che quando ho tolto il tubo aspirazione è scolato un bel pò di olio.
incominciamo :) migliorie motore jtd
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01-07-2012, 05:16
no rovina la girante a lungo andare secondo me!!
pensa che quando ho tolto il tubo aspirazione è scolato un bel pò di olio.
28-07-2012, 23:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2012, 23:53 da nutellino1988.)
grande Giuse...non l'avevo letto ancora il post...in settimana mi sa che provo qlk cosa anch'io...giusto poco...faccio togliere quei cat e tappo l'egr...qnt può guadagnare tenendo conto che la mia è tutta originale?io a salire Dalla ss106 arrivo allo svincolo di Un paese a 160km/h tondi tondi...dici che ci arrivo a 170?...altra cosa...che filtro aria monti?
poi non capisco una cosa...xke sopratutto di quarta,ho Un buco in accelerazione tra i 2000 e i 3000 giri?poi dopo va una scheggia...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000 Woofer-->ESB 7000 mb1000 Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704 Tweeter-->ESB 6000 blu note
29-07-2012, 00:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2012, 00:29 da giuseppel.)
non fare tutto così infretta prima tappa l'egr e poi sostituisci il filtro con uno a pannello io ho il bmc.. poi ti accerti che il debimetro sia ok..
il buco dovrebbe sparire se cambi il debimetro e tappi l'egr, se i colletori d'aspirazione sono troppo sporchi ci vuole na bella pulizia
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..
car : alfa 147 sorgente :alpine cda 117 ri ampli tw : audison vr 209 l.e. tw : ml 280 ampli wf: orion hcca 250 wf: hv 165 xl x2 ampli sub : orion xtr 275 sub : orion cobalt
29-07-2012, 00:34
io con la meccanica sono sotto lo 0...quindi lo farò fare a qlk1 di fiducia...x il filtro,volevo metterlo all'ultimo...xke ora sono senza una lira......e se x il momento faccio tappare solo l'egr?tu dici che cambia?e i cat?
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000 Woofer-->ESB 7000 mb1000 Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704 Tweeter-->ESB 6000 blu note
29-07-2012, 00:36
i cat si pagano e non poco.. ci vuole parecchia manodopera.. comunque solo tappando l'egr avvertirai migliorie.
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..
car : alfa 147 sorgente :alpine cda 117 ri ampli tw : audison vr 209 l.e. tw : ml 280 ampli wf: orion hcca 250 wf: hv 165 xl x2 ampli sub : orion xtr 275 sub : orion cobalt
29-07-2012, 00:41
allora scherzavo...x il momento faccio tappare solo l'egr...ma il filtro bmc ti ha cambiato molto?
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000 Woofer-->ESB 7000 mb1000 Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704 Tweeter-->ESB 6000 blu note
29-07-2012, 08:42
si in termini di erogazione di coppia diventa meglio distribuita.
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..
car : alfa 147 sorgente :alpine cda 117 ri ampli tw : audison vr 209 l.e. tw : ml 280 ampli wf: orion hcca 250 wf: hv 165 xl x2 ampli sub : orion xtr 275 sub : orion cobalt
30-07-2012, 02:36
con il filtro aspira più aria ma migliorie poche..
per il cat se hai la saldatrice e un piccolo flex fai in casa Per l'egr tramite mappatura ah i cat non aumentano velocità o cose ma aiuti la turbina a stare fresca
30-07-2012, 03:05
il che si traduce in una vita più longeva x la turbina stessa......ottimo a sapersi...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000 Woofer-->ESB 7000 mb1000 Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704 Tweeter-->ESB 6000 blu note |
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