Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
audiocarstereo
è ormai qualche mese che non riesco ad entrare nel forum di acs e ar perchè il forum è in manutenzione, ma è passato veramente tanto tempo, quindi mi è venuto il dubbio che solo io legga questa cosa e che sia l'unico a non potervi accedere, a voi da lo stesso problema?
Rispondi

vai qui su offtopic alla seconda pagina che c'e già la discussione con il sito momentaneo
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

(30-07-2012, 00:58 )nutellino1988 Ha scritto: vai qui su offtopic alla seconda pagina che c'e già la discussione con il sito momentaneo

Il sito è andato offline...loro dicono momentaneamente ma molti dicono per sempre...inutile dirlo che "ci siamo organizzati di conseguenza"
Rispondi

speriamo che ritorni al più presto!
saluti dave
Rispondi

(30-07-2012, 22:15 )superheavy Ha scritto: speriamo che ritorni al più presto!

La vedo molto difficile...anche perchè tantissimi utenti hanno detto che non torneranno su quella piattaforma per il trattamento poco felice che hanno ricevuto...e il forum si sa è fatto dagli utenti.
Rispondi

strano nn mi è apparso,a me mi hanno sempre trattato beneSmile

peccato per qualche incoscente deve chiudereSad
saluti dave
Rispondi

(30-07-2012, 23:29 )superheavy Ha scritto: strano nn mi è apparso,a me mi hanno sempre trattato beneSmile

Per trattamento si intende che sono scomparsi senza dare spiegazioni neanche sul sito...
Rispondi

(30-07-2012, 23:29 )superheavy Ha scritto: strano nn mi è apparso,a me mi hanno sempre trattato beneSmile

Spero che non ti riferisci agli utenti... persone con cui hanno anche collaborato si sono (giustamnte) lamentate dicendo che nenache una mail di avviso gli è stata mandata loro, niente di niente, kaput da oggi a domani.
Vabbè ma che ce frega, qui stiamo su PDS!! Big Grin
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

bè effettivamente meglio qst forum x me...io sto al 90% qui e al 10% li...l'unica cosa di buono che aveva realmente ACS, che rispetto al nostro aimè era molto più ampio e con tanta scelta(qst xke ovviamente c'erano molti più utenti),era il mercatino...x il resto PDS x me è molto meglio...mi sento cm una grande famiglia...cosa che li non sarebbe mai successo...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

infatti si instaura un bel rapporto qui
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)