Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sorgente Alpine 9850ri
#1
Ragazzi volevo un parere su questa autoradio: Alpine 9850 ri, Inizialmente ero orientato sulla pioneer deh-80prs ma per mancanza di budget mi oriento su un usato. Avete qualche consiglio??
Monto il kit hsk 165 della hertz, ampli 2 vie non ancora acquistato, sub hertz ebx e ampli sub rockford fosgate.
E' valida come sorgente?
Rispondi

#2
Qual è il tuo budget?
Rispondi

#3
(01-08-2012, 19:03 )bioss Ha scritto: Qual è il tuo budget?

Sui 100€, l'alpine sopracitata l'ho trovata sui 70 cosa ne dite?
Adesso lasciando perdere il prezzo come autoradio com'è?
Rispondi

#4
Onestamente tra le alpine di qualche anno fa,non è che sia una che brilla particolarmente,funzioni piuttosto di base,una solo uscita rca,no usb..personalmente non mi entusiasma..
Se vuoi andare su alpine usate guarda le 9812-9815-9855, qulle sì che meritano..
Sempre sull'usato puoi guardare pioneer 8300 ( nel mio mercatino nè ho una in offerta..) jvc 821..per rimanere sui 100€..
Rispondi

#5
(01-08-2012, 19:38 )bioss Ha scritto: Onestamente tra le alpine di qualche anno fa,non è che sia una che brilla particolarmente,funzioni piuttosto di base,una solo uscita rca,no usb..personalmente non mi entusiasma..
Se vuoi andare su alpine usate guarda le 9812-9815-9855, qulle sì che meritano..
Sempre sull'usato puoi guardare pioneer 8300 ( nel mio mercatino nè ho una in offerta..) jvc 821..per rimanere sui 100€..
Nel caso volessi orientarmi sull'alpine come faccio per collegare i 2 ampli e il sub? Dato che non ha l'usb posso collegare l'i-phone?
Grazie in anticipo
Rispondi

#6
Hai diverse opzioni,i classici sdoppiatori di segnale rca,utilizzare un crox elettronico 3 vie (penserà lui a dividere segnali e frequenze) o una centralina compatibile con il tuo modello di sorgente.
Le ultime due opzioni sono sicuramente dispendiose e non penso ti interessino,tanto varrebbe orientarsi su una sorgente più completa,ma ci tenevo a informarti delle varie opzioni.
Riguardo il collegamento dell'i phone penso di sì o meglio,l'i pod sì,presumo anche l'i phone.
Continuo a consigliarti di non fermarti alla prima occasione e valutare altre sorgenti,In ogni caso spero di al momento di aver soddisfatto le tue domande.
Rispondi

#7
(01-08-2012, 20:55 )bioss Ha scritto: Hai diverse opzioni,i classici sdoppiatori di segnale rca,utilizzare un crox elettronico 3 vie (penserà lui a dividere segnali e frequenze) o una centralina compatibile con il tuo modello di sorgente.
Le ultime due opzioni sono sicuramente dispendiose e non penso ti interessino,tanto varrebbe orientarsi su una sorgente più completa,ma ci tenevo a informarti delle varie opzioni.
Riguardo il collegamento dell'i phone penso di sì o meglio,l'i pod sì,presumo anche l'i phone.
Continuo a consigliarti di non fermarti alla prima occasione e valutare altre sorgenti,In ogni caso spero di al momento di aver soddisfatto le tue domande.
Grazie delle risposte penso che lascerò perdere quest'alpine, più che altro non vorrei che con gli sdoppiatori si andasse a distorcere il suono.
Prenderò in consideazione la tua Pioneer. Grazie si può chiudere
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio vendita sorgente clarion! Montese 5 1.393 26-05-2021, 09:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ////ALPINE vs PIONEER cris 16 4.443 26-05-2021, 07:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alpine 7998r bigface e telefono diavolettoverde 2 814 25-05-2021, 23:46
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.