Discussioni: 13
Reputazione:
1
Ragazzi volevo un parere su questa autoradio: Alpine 9850 ri, Inizialmente ero orientato sulla pioneer deh-80prs ma per mancanza di budget mi oriento su un usato. Avete qualche consiglio??
Monto il kit hsk 165 della hertz, ampli 2 vie non ancora acquistato, sub hertz ebx e ampli sub rockford fosgate.
E' valida come sorgente?
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Onestamente tra le alpine di qualche anno fa,non è che sia una che brilla particolarmente,funzioni piuttosto di base,una solo uscita rca,no usb..personalmente non mi entusiasma..
Se vuoi andare su alpine usate guarda le 9812-9815-9855, qulle sì che meritano..
Sempre sull'usato puoi guardare pioneer 8300 ( nel mio mercatino nè ho una in offerta..) jvc 821..per rimanere sui 100€..
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 167
Reputazione:
112
01-08-2012, 20:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2012, 20:58 da BiOSS.)
Hai diverse opzioni,i classici sdoppiatori di segnale rca,utilizzare un crox elettronico 3 vie (penserà lui a dividere segnali e frequenze) o una centralina compatibile con il tuo modello di sorgente.
Le ultime due opzioni sono sicuramente dispendiose e non penso ti interessino,tanto varrebbe orientarsi su una sorgente più completa,ma ci tenevo a informarti delle varie opzioni.
Riguardo il collegamento dell'i phone penso di sì o meglio,l'i pod sì,presumo anche l'i phone.
Continuo a consigliarti di non fermarti alla prima occasione e valutare altre sorgenti,In ogni caso spero di al momento di aver soddisfatto le tue domande.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS