Discussioni: 6
Reputazione:
0
Spero di poterla procurare nell'installatore più vicino da casa mia..
Adesso l'unico problema è la misura..
Ma sinceramente spero di riavere la macchina entro fine settimana prossima, e l'ampli e Alimentazione almeno entro natale!!!
IL PIACERE DI GUIDA ALL'ENNESIMA POTENZA.. E ALL'ENNESIMA NOTA!
Reputazione:
0
ma io ho un 1.5.. con una alimentazione troppo potente non causo problemi?
Reputazione:
0
Quindi anche durante l'accensione del veicolo con tutta quella potenza non causo nulla di nulla giusto?
Discussioni: 85
Reputazione:
24
La batteria è un accumulatore in grado di fornirti corrente quando la richiedi.... Non è un alimentatore. Se gli chiedi 10 ampere lei te ne da 10.. se gliene chiedi 1000 lei te ne da 1000.
Puoi avere anche 20 batterie, l'importante è ricaricarle.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Reputazione:
0
si si certo questo che stai dicendo l'ho capito.. ma io volevo solo essere sicuro di non aver nessun problema anche avendo un motore piccolino come il mio!!
(magari domani in giornata il meccanico mi riconsegna l'auto) sperem..
Discussioni: 85
Reputazione:
24
(18-09-2012, 11:19 )VALEline Ha scritto: si si certo questo che stai dicendo l'ho capito.. ma io volevo solo essere sicuro di non aver nessun problema anche avendo un motore piccolino come il mio!!
(magari domani in giornata il meccanico mi riconsegna l'auto) sperem..
se avessi capito non ti porresti questo problema
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Reputazione:
0
ok, era una conferma di un dubbio.. provvederò! grazie!!
Reputazione:
0
28-09-2012, 02:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2012, 02:12 da VALEline.)
invece, senza uscire dall'argomento ampli, dopo una ventina di giorni che non ho la macchina oggi ero in garage ad ascoltare la musica e sinceramente non è più come prima, spiego:
Il mio sub lo avevo prestato ad un mio amico che lo amplificava con un Sony (400w x 4), in una Y..
Io ho montato il suo Alpine Type G 10' perchè quest'estate non ci stavano tutte le valige, vabè..
in sostanza, il fronte suona sempre da dio come prima, ma il sub invece niente, è lontano un miglio dalle "vecchie" prestazioni.. aspetterò un po di giorni.. sperando che si "riabitui" al mio ampli..
Ma per quanto riguarda la sostituzione dell'ampli (sub) per favore, mi consigliate un prodotto di un elevata qualità, ascolto tutto.. e fino ad ora il mio impianto ha sempre suonato benissimo con tutti i generi.
L'obbiettivo dal nuovo ampli sarebbe aumentare potenza e aggiungere ancora più qualità e profondità del basso.. deve proprio "scatenarsi".. (se non mi sono spiegato bene scusate)
(appena trovo un posto dove comprare una batteria la sostituisco..)
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Ti consiglio di cercare un phoenix gold xenon 600.1 se vuoi un suono corretto oppure un phoenix gold tantrum 1200.1 se ti piace un suono più aggressivo. Collega le bobine del sub in serie e buon ascolto!
La migliore musica è il silenzio.