Discussioni: 5
Reputazione:
0
buonasera ragazzi vi spiego un pò la mia situazione audio in macchina...ho acquistato come sorgente un clarion cz702e, ho sull'anteriore un kit a due vie dragster dsa682 e sul posteriore un'altro kit a 2 vie, la marca non la ricordo perchè è un kit abbastanza anziano ma suona veramente veramente bene, con i woofer sul pannello posteriore...il tutto è collegato momentaneamente su un vecchissimo amplificatore corsa 75W RMS X 2 150 W RMS X1... vorrei sostituire quest'ultimo con una spesa sui 150€ anche un buon usato... voi cosa consigliate...mi rivolgo a voi perchè sono molto inesperto in campo... vi ringrazio in anticipo...spero di poter risolvere con il vostro aiuto
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Bene,anzi tutto vuoi amplificare il tutto sia l'anteriore che il posteriore immagino..
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Reputazione:
0
29-09-2012, 05:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2012, 05:42 da playjamb88.)
si questa sarebbe l'idea...anche perchè ho già tutti i cavi passati sul retro...ho già tutto collegato e posizionato i crossover e tutto il resto...comunque si vorrei amplificare entrambi i kit...voglio dire anche che non ho intenzione di aggiungere subwoofer perche i due woofer del kit a due vie posteriore che ho sul pannello danno veramente dei bei bassi e suona da dio
Reputazione:
112
Viste le premesse ,io opterei per un buon 4 canali,uno steg 75.4 ce lo vedo molto bene..
Reputazione:
0
tu dici di optare per lo steg 75.4???prezzo?? poi il clarion a tre uscite, uno per il subwoofer e uno per il fronte e uno per il retro...sull'amplificatore vanno collegati entrambe le uscite fronte/retro o solo una???
Reputazione:
112
Ti ripeto un 75.4 lo vedo molto bene,come spesa sull'usato sei atorno ai 150€..
con la clarion colleghi le uscite rca/front ai canali dedicati all'anteriore e le rca/rear per il posteriore,molto semplicemente..tralasciando le rca/sub ovviamente..
Un passo avanti notevole..
Reputazione:
0
quindi sull'amplificatore collego entrambi le uscite le due del fronte e le due del retro giusto??? comunque ora cerco in giro lo steg 75.4...vediamo un pò cosa trovo
Reputazione:
0
ok ok grazie mille...spero di riuscirlo a trovare a buon prezzo e in buone condizioni...poi magari in seguito chiederò come impostare la sorgente e l'amplificatore al meglio per il mio impianto...magari quando monti il tuo clarion mi potresti aiutare se sei disponibile...