Discussioni: 167
Reputazione:
112
Ragazzi qualcuno quì sul forum si occupa di riconare altopalanti? nel mio caso trattasi di Hertz Ml165...
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Presente!
Ma,
- controlla che elettro media fornisca ricambi.
- controlla esistano eventualmente ricambi non ufficiali (che poi sono i medesimi) compatibili.
- valuta ne valga la pena
Reputazione:
83
Che hai sollecitazioni ridotte e se lo strappo e' minimo, può anche durare in eterno.
:-)
Reputazione:
83
Intanto credo basti una comune sospensione di eguali fattezze. Ma non so se vendano un pezzo o si debbano acquistare stock.
Io mi fido ad un centro installazioni, compro tutto li e poi per conto mio riparo/ricono.
Reputazione:
112
Nel week end smonto le cartelle e dò un'occhiata al wf,vediamo un pò come è messo e magari colgo occasione per qualche foto.
Intanto grazie e ci aggiorniamo,se fosse il caso sia necessaria una riparazione valuterò insieme a te il da farsi..
Reputazione:
112
Marco in primis,ma mi rivolgo pubblicamente a tutti.
Smontando i WF per metterli in vendita, mi sono accorto che anche l'altro presenta un taglio sulla sospensione.
Mi hanno suggerito di rivolgermi ad audioconika, in quanto specializzati nella ricostruzione e riparazione di altoparlanti.
Gli ho esposto il problema e mi hanno detto che è quasi un difetto di fabbrica, dopo qualche anno la sospensione particolare dell' ML165 tende a tagliarsi sul bordo, mi ha detto di averne sostituite a dozzine...
La sostituzione avvine con una sospensione diversa, da quel che ho capito simile se non quella dell'XL e problema risolto.
Prezzo 50 eurozzi.
E' un buon prezzo o perlomeno giusto?
Vale la pena dal momento che sono destinati alla vendita?
Marco (o chiunque quì pratichi questo tipo di interventi) puoi eventualmente farmi un prezzo migliore contando anche i costi delle eventuali spedizioni?
Grazie