Discussioni: 6
Reputazione:
0
La musica e l'effetto che dovrà darmi il sub è da discoteca, ossia un basso bell avvolgente che rimedi alle carenze del monza( effettivamente con musica non house è molto piacevole!).
Il budget è di 90€ max...vorrei costruirmi la cassa da solo indicatemi voi quale tipo...
C'è qualche programma per il rilevamento Marco?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Strumentazione.
Costosa, e che suppongo tu non sappia comunque interpretare.
Per cui, la strada che l'utente medio può percorrere è quella di impostare l'autoradio a 3/4 volume, con enfatizzazioni disattivate, vedi loudness, boost vari, o strane impennate all'equalizzatore, e aumentare il gain fino a sfiorare la distorsione.
La procedura è quella "corretta" in assenza di strumenti, vedi oscilloscopio, o software come scheda clio e quant'altro.
Riguardo il sub, stando su prodotti low cost ce ne sono svariati.
Principalmente puoi dare un occhio a coni con sospensione in tela, o diversamente anche coni "intermedi" che ti diano un ascolto piacevole un po per tutto.
Coral, ciare, hertz, tec, morel, db audio, ground zero, re audio, il mercato propone tante alternative.
Io, con ground zero ho un rapporto fidelizzato per cui posso esserti utile nei minimi dettagli, cosa che con gli altri marchi posso fare solo se a tutti gli effetti ho provato il prodotto, oppure basandomi sull'"intuito".
Discussioni: 100
Reputazione:
33
eppure io sulla punto 3 serie(la mia) e il kit morel tempo 6 ho un bel basso!!senza insonorizzazioni ecc
eppure non hai un amplificatore scadente..
dove abiti?vediamo se qualcuno di noi può aiutarti..
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Scusa può sembrare una domanda stupida, ma questa tua analisi, l'hai fatta col hpf attivato?
Pioneer mvh8300bt
Audison millennium power4
Coral monza mk165
Precision power PCX2200
Coral XPL12
Enjoy it
Reputazione:
83
Prova ad alzare da 50 hz pian piano poco alla volta.
Quella distorsione potrebbe essere un eccessiva escursione del mediobasso.
Reputazione:
83
Sei un pazzo scatenato!!
Abbassa l'eq e alza il passa alto.