Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio acquisto di due subwoofer da 25
(04-10-2012, 20:44 )marco206spl Ha scritto: Disfarla tagliarla e farla più piccola

E invece i sub che ho proposto vanno bene? O anche un singolo 30 come mi avete consigliato...però la marca
Rispondi

Vaglia il catalogo coral, tec, Ground zero, ciare..

Io con Ground zero ho una rapporto fidelizzato per cui posso esserti utile per qualunque richiesta specifica.

Rispondi

vai di groundzero come sempre ti ho consigliatoSmile
Rispondi

Non è il fatto di andare di ground zero, o no.

Ground Zero è un marchio come gli altri di livello, che fa prodotti di fascia economy, media, e top.

Dopo aver speso diverso tempo col privilegio di provare praticamente ogni prodotto di questo marchio ho maturato:

1- conoscenza di quasi la totalità della produzione.
2- possibilità di elargirvi spassionati consigli sia in fase di scelta, sia di progettazione (e credo senza presunzione che non sia poco)
3- possibilità di avere proporre il materiale a prezzi competitivi, con assistenza post vendita.

Tutto ciò, con un particolare occhio di riguardo per gli utenti di questo forum.

Rispondi

(05-10-2012, 02:00 )marco206spl Ha scritto: Non è il fatto di andare di ground zero, o no.

Ground Zero è un marchio come gli altri di livello, che fa prodotti di fascia economy, media, e top.

Dopo aver speso diverso tempo col privilegio di provare praticamente ogni prodotto di questo marchio ho maturato:

1- conoscenza di quasi la totalità della produzione.
2- possibilità di elargirvi spassionati consigli sia in fase di scelta, sia di progettazione (e credo senza presunzione che non sia poco)
3- possibilità di avere proporre il materiale a prezzi competitivi, con assistenza post vendita.

Tutto ciò, con un particolare occhio di riguardo per gli utenti di questo forum.

Se volessi tenere l'ampli che avevo messo in precedenza , tu personalmente con 250 euro cosa mi consigli di ground zero o altre marche??
Rispondi