Discussioni: 5
Reputazione:
2
Beh, due 12" non posso montarli, uso il bagagliaio spesso, quindi tolgo spesso il sub. Sarebbe stata la soluzione migliore...
Uhm, direi che sul nuovo non posso andare, visto che su quella fascia di prestazioni dovrei spendere qualcosa in piu.
Io punto su un buon usato, visti i prezzi piu abbordabili. Oppure se qualcuno può dirmi che prestazionalmente starei sui livelli dell'hertz, prenderei tranquillamente il massive
VW Golf IV
Sorgente: Pioneer P88RS II
FA: Autotek 7600 BTS-----> Faital PRO 8FE200; Audison VR206-----> Ciare CT267
Sezione sub: Hollywood HXA-3K-----> GZRW38 spl
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Ma si sei su quel livello.
Mah, eppure l'ingombro doppio 12 singolo 15 può essere il medesimo, idem il peso quasi....
Reputazione:
2
effettivamente il doppio 12 non sarebbe male... sai, li immaginavo in box separati, ecco perchè li ho scartati... ma facendo i conti, un box unico verrebbe circa delle stesse dimensioni... Il doppio 12 però sarebbe piu dispendioso, o no? Cosa consiglieresti? Mi verrebbero in mente due Alpine Type R, ma il budget sfora, purtroppo
VW Golf IV
Reputazione:
2
Guarda, sembra proprio un'ottima soluzione... Forse così potrò evitare anche una seconda batteria. Visto che so che conosci la gz come le tue tasche, vorrei sapere come sono quei sub, diciamo che mi piacerebbe sapere una tua impressione. Inoltre, anche un consiglio sul box, che non occupi molto spazio (il progetto gz mi garberebbe). Con questi due ottengo più pressione di un singolo 38 di quelli citati?
Grazie, scusa le numerose domande...
VW Golf IV
Reputazione:
2
si si, avevo pensato la stessa cosa riguardo il collegamento in serie
quini posso scartare l'impact (ricordo che lo prenderei a 150 usato, ma tenuto bene, e l'usato non mi dispiace affatto)?
Spero di vendere subito l'hertz allora!
VW Golf IV