11-10-2012, 05:53
Salve a tutti, ho da poco preso la patente e per il momento guido la macchina di mia madre che è un opel astra sw.. ho da subito notato che l'impianto audio è veramente al minimo, i woofer (in cartone ) quasi spaccati.. vorrei comprarne delle nuove e dato che voglio delle casse discrete per sentire musica house, commerciale ecc ero indeciso tra delle hertz hsk 165 o delle alpine SPG-17CS.. le amplificherò in seguito e ora vorrei farle andare con la radio. Il problema è che le hertz sono da 165mm e le vecchie casse erano da 14.1cm come le alpine; vorrei sapere se posso mettere le hertz nelle tasche dello sportello della mia macchina oppure devo prendere le alpine, che si sono buone ma penso le hertz siano meglio. e se potete anche fare un confronto tra le 2 casse per piacere!
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.. sto seguendo questo forum con molta passione da un po e questa è la prima volta che posto
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.. sto seguendo questo forum con molta passione da un po e questa è la prima volta che posto