12-10-2012, 19:31
[attachment=1377]
ciao ragazzi sono nuovo di queste parti da poco ho scoperto questo forum e vorrei farmi dare un consiglio su questo impianto che dovrei solo montare...cercherò di essere breve e di spiegare anche la mia idea di montaggio.....
Sorgente...... jvc kd avx 55
Front ...........kit 3 vie hertz hsk 163 ( 150watt rms) pilotato da un audison lrx 4.300 65 x 4 ( 2 canali in modalità passa basso per i due woofer + 2 canali in modalità passa alto per le 2 accoppiate midrange e tweeter)
Rear ...........kit 2 vie hertz hsk 130 (100watts rms) pilotato dalla sorgente
sezione sub.....pyle plqb10 25 cm monobobina in bandapassante (250 watts rms) pilotato da un audison millennium power 2 xr 100 x 2 watts .......messo a ponte (ne eroga 300 watts rms in questa modalità)
il kit anteriore verrà disposto in questo modo
woofer in predisposizione
midrange in portiera in tasche manufatte artigianalmente
tweeter su cruscotto in un supporto ideato da phonocar per fiat punto
il kit posteriore verrà disposto in questo modo
tweeter alloggiato alto e installato tramite il semplice bicchierino alla plancia del retro
gli amplificatori in un fianchetto nel baule naturalemente....
che ne dite? ho bisogno magari di un condensatore?conoscete sicuramente i componenti quindi che parere mi date?
ps :come detto ho una punto 5 porte chi la conosce magari leggendo ha gia visualizzato il tutto .
sono in possesso di altri due amplificatori e cioe un audison lr 132 (uguale al millennium ma senza il crossover) e di un altro millennium mi possono servire?....sono aperto alla vostra esperienza!
grazie
mimmo
Sorgente...... jvc kd avx 55
Front ...........kit 3 vie hertz hsk 163 ( 150watt rms) pilotato da un audison lrx 4.300 65 x 4 ( 2 canali in modalità passa basso per i due woofer + 2 canali in modalità passa alto per le 2 accoppiate midrange e tweeter)
Rear ...........kit 2 vie hertz hsk 130 (100watts rms) pilotato dalla sorgente
sezione sub.....pyle plqb10 25 cm monobobina in bandapassante (250 watts rms) pilotato da un audison millennium power 2 xr 100 x 2 watts .......messo a ponte (ne eroga 300 watts rms in questa modalità)
il kit anteriore verrà disposto in questo modo
midrange in portiera in tasche manufatte artigianalmente
tweeter su cruscotto in un supporto ideato da phonocar per fiat punto
il kit posteriore verrà disposto in questo modo
tweeter alloggiato alto e installato tramite il semplice bicchierino alla plancia del retro
gli amplificatori in un fianchetto nel baule naturalemente....
che ne dite? ho bisogno magari di un condensatore?conoscete sicuramente i componenti quindi che parere mi date?
ps :come detto ho una punto 5 porte chi la conosce magari leggendo ha gia visualizzato il tutto .
sono in possesso di altri due amplificatori e cioe un audison lr 132 (uguale al millennium ma senza il crossover) e di un altro millennium mi possono servire?....sono aperto alla vostra esperienza!
grazie
mimmo