Discussioni: 4
Reputazione:
0
Salve a tutti sono nuovo del forum e "ignorante" in materia di car audio per cui volevo chiedervi qualche consiglio per l'acquisto di un buon ampli usato da abbinare per ora al mio fronte che è composto dalle Focal Ps165 ma che a breve andro a sostituire con delle Morel Elate 6 usate di un mio amico.
Vi dico che mi piace ascoltare un po tutta la musica in generale dal Jazz al rock alla disco e così via. Grazie
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Per ora no, volevo comprare un solo amplificatore, voglio procedere a piccoli passi, ho letto dell'Abola in modo molto positivo, sul forum, inoltre il mio installatore mi ha consigliato un Audison, voi cosa ne pensate?
Discussioni: 0
Reputazione:
0
(13-10-2012, 16:12 )il-massi Ha scritto: Per ora no, volevo comprare un solo amplificatore, voglio procedere a piccoli passi, ho letto dell'Abola in modo molto positivo, sul forum, inoltre il mio installatore mi ha consigliato un Audison, voi cosa ne pensate?
Phoenix gold titanium 400.2 o 600.2
La migliore musica è il silenzio.
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Io sono di parte
, quindi non posso rispondere...
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 100
Reputazione:
33
beh per un fronte con quei componenti ci sta a pennello qualcosa di buono!!
Discussioni: 120
potendo spendere 300/400 euro per un finale, sull'usato c'è tanto di valido da poter acquistare.
parli di sostituire, in futuro, il fronte; solo i wf (hai citato gli Elate 6sw) o anche i tw?
in caso, quali tw?
e come filtrerai il sistema?