Discussioni: 4
Reputazione:
0
Qualcuno ha mai sentito questo finale? E' un 6 canali dolby digital.. l'ho trovato a buon prezzo e la costruzione mi sembra ottima, ricorda quella di un Genesis/Brax..dovrei usarlo per un 2 vie ESB8000 + sub JL 12w3.
Ex utente kocci
Reputazione:
0
si la costruzione come chassis, morsettiere, connettori.. L'ampli l'hai mai visto/provato?
Ex utente kocci
Reputazione:
0
e cmq si può rispondere in modo più cordiale..ma sopratutto rispondere alla mia domanda!!
Ex utente kocci
Discussioni: 120
13-10-2012, 00:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2012, 00:09 da maxtarget.)
ciao bello.
tutto bene?
senti me; conosco le serie AA; nulla di trascendentale, dipende dal grado di "accontentamento" che uno ha.
occhio che l'assistenza è defunta... ci sono passato con un AA480, a cui ho dovuto pagare di tasca l'intervento, pur essendo stato acquistato nuovo, con tanto di scontrino, per un mio cliente.
Reputazione:
0
13-10-2012, 00:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2012, 01:00 da kocci88.)
grande max!! quanto tempo! io tutto bene, spero che anche tu sia in forma come al solito!
Ho cambiato auto e sto cercando qualcosa di valido e poco ingombrante..per questo mi sto informando sui 4/6 canali. Per l'assistenza ero già al corrente che non c'è più, ma quello non è un problema..
Cmq dici che 200 euro nuovo da negozio di fiducia non li vale? Come sai, in passato ho avuto PPI, HK, Orion, US Amps e infine Zapco DC.. Non ho più grandi pretese da audiofilo ma vorrei avere una cosa decente ma poco impegnativa e mi dispiacerebbe separarmi dai miei ESB8000 con tweeter marchiati Zapco.. Ad ogni modo appena riesco lo provo così mi faccio un'idea.
L'alternativa è rispolverare il buon HCCA 250R (non trovo più i plug, se ce li hai te li compro al volo) ed abbinarci uno Zapco DC750.2.. Come spesa parliamo di 200 euro in più, visto che dispongo già dell'Orion e lo Zapco lo trovo a prezzi americani. Però non mi pesano i soldi in più, bensì l'ingrombro in bagagliaio (dovrei togliere la gomma di scorta in caso).
Ex utente kocci
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Dai ragazzi,
tante volte scrivendo su una tastiera,
è difficile capire il tono dell' altro che scrive...
è normale che ci sono dei malintesi e incomprensioni.
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2