Discussioni: 36
Reputazione:
0
Vi aggiorno: sono stato da un amico carrozziere e dopo 3 ore e mezzo di lavoro abbiamo forato le portiere per passare la coppia di cavi per la futura bi-amplificazione e poi allargata la lamiera e con l'adattatore in plastica l'altoparlante monta senza problemi e non tocca il vetro... tutto perfetto insomma.
Passiamo all'ascolto. Alpine F540 4x80 RMS con passa alto 120 da sorgente, ho provato anche 150 e passa basso a circa 5000 hertz dall'ampli. Qualità impressionante pure rispetto ai miei ex hertz hv165 (complice i tagli in attivo?) Come volume non ci siamo per niente, non sento quest'enorme differenza rispetto agli hertz..
Discussioni: 148
Reputazione:
83
E' un cm161, a livello di efficienza cambia poco da un hv165. Sono solo meno raffinati e più" mediosi". Nulla più.
Reputazione:
83
Presente quando ti dicevo di non guardare il dato in se?
Chiaro, essendo più medioso e meno fighetto dell'hertz sicuramente durante l'ascolto hai potenzialmente maggior volume.
Ma SICURAMENTE non in maniera abissale.
Io ti avevo avvisato che pretendere l'urlo, la qualità, il basso, il caffè, un p... da un povero 16 commerciale, tarato a caso e installato come capita era FOLLIA.
Mi hai dato retta?
NO.
Reputazione:
83
Può dare sicuramente di più.
Ma non in maniera abissale come ti han detto "di la".