21-10-2012, 10:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2012, 22:47 da pablonik79.)
ciao a tutti, da qualche anno nella mia peugeot 206 ho installato questo amplificatore alpine mrp-f320, la scelta e caduta sopratutto nel prezzo ,attualmente ho una sorgente kenwood con bluetooth e sono molto sdisfatto , ma la nota dolente è il fronte ho dei ap alpine coassiali (il budget era limitato )che hanno ceduto, e sul posteriore un subwoofer hertz da 25
non ricordo se serie energy o dieci che comunque suona decente spinti da i pochi 120w rms dell amplificatore.
ora sono indeciso su quale altoparlante comprare , io personalmente ho montato il kit hertz esk 165 su una mini e senza amplificazione e giocando con i filtri della sorgente suonano molto bene,poi in giro leggo di questi morel tempo 6 che promette miracoli con una spesa inferiore agli hertz esk 165, e come ultima spiaggia pensavo ai target tlk 600 o ai hertz dsk 165.
vi ricordo che l'amplificatore alpine mrp-f320 ha una potenza rms di
4x40w rms +120w rms o posso configurarlo a 3 canali con 2x80w rms + 120w rms per il sub, cosa mi consigliate tenendo conto che sento musica pop e rock (ligabue ,vasco ) e poca dance.
grazie a tutti per l'aiuto
non ricordo se serie energy o dieci che comunque suona decente spinti da i pochi 120w rms dell amplificatore.
ora sono indeciso su quale altoparlante comprare , io personalmente ho montato il kit hertz esk 165 su una mini e senza amplificazione e giocando con i filtri della sorgente suonano molto bene,poi in giro leggo di questi morel tempo 6 che promette miracoli con una spesa inferiore agli hertz esk 165, e come ultima spiaggia pensavo ai target tlk 600 o ai hertz dsk 165.
vi ricordo che l'amplificatore alpine mrp-f320 ha una potenza rms di
4x40w rms +120w rms o posso configurarlo a 3 canali con 2x80w rms + 120w rms per il sub, cosa mi consigliate tenendo conto che sento musica pop e rock (ligabue ,vasco ) e poca dance.
grazie a tutti per l'aiuto