Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Focus della moglie
fatto.
Rispondi

Rispolvero questo POST, proprio oggi sono andato a ritirare accoppiata per il fronte tutto Monacor , come Tweeter DT-254 e come MidWoofer SPH-176, e finire la ciliegina sulla torta il SUB della Hertz ES250 ultima serie.

Adesso mi manca soltanto di prendere il materiale per insonorizzare le portiere e la sorgente Pioneer DEH-P80PRS quando le finanze me lo permetteranno Shy
Oggi o avuto l’onore di conoscere di persona proprio il buon MAX Smile, che dire su di lui!!!
E una persona fantastica, dal quel poco che sono riuscito stare in compagnia, o notato tutta la sua esperienza e la passione che ci mette per questo fantastico mondo del HI-FI car.

Alcune fotene Big Grin

Grazie di tutto Massimo alla prossima.

Con stima
Roberto
Rispondi

il piacere è tutto mio.

e poi, ho conosciuto le tue due splendide bimbe... meravigliose; assomigliano, per fortuna, alla mamma.

^_^

quando vuoi, amico mio, sempre disponibile.

Max
Rispondi

Ieri o provato a posizionare i tweeter Monacor DT-254 Smile ecco alcune foto:

Questo è la prima Idea messi a montante con orientamento contraposti l'uno all'altro.

Questo invece sono orientati in modo che il SX punta verso lato passeggero e il DX lato guida, sempre a montante.

L'ultimo posizionamento messo a triangolino sparati in faccia Big Grin

Mi rendo conto che bisognerebbe sentirli ma avevo voglia di provare le varie soluzioni Big Grin.

A voi le vestre Idea e sopratutto le vostre critiche Smile
Rispondi

Bisogna vedere/sentire come si comportano fuori asse... Wink
se perdono tanto , il posizionamento contrapposto non va bene.
Credo che sx verso il passeggero e dx verso il guidatore, và piu' che bene.
Altrimenti, angolati dal guidatore, di 20°-30° massimo
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

è un tw particolare, non a casa ha una flangia ampia e che offre un leggero "caricamento".

il baffle conta molto... Roby, come ti dicevo, vanno prima ascoltati, tarandoli anche approssimativamernte, per orientarli nel modo corretto. il fuori asse accentuato non è la condizione ottimale.
Rispondi

(21-10-2012, 21:00 )maxtarget Ha scritto: è un tw particolare, non a casa ha una flangia ampia e che offre un leggero "caricamento".

il baffle conta molto... Roby, come ti dicevo, vanno prima ascoltati, tarandoli anche approssimativamernte, per orientarli nel modo corretto. il fuori asse accentuato non è la condizione ottimale.
Si infatti mi ricordo Smile ma volevo farmi una idea di come stavano Big Grin mi sa che dovro fare un giro da tè per metterli in condizioni di dare il loro meglio Smile
Rispondi

Aggiornamento dell'impianto della Focus Smile oggi è arrivata la Pioneer DEH-P80 PRS è stupenda
.gif   ballo.gif (Dimensione: 18.99 KB / Download: 32) non vedo lora di sentirla.
comunque adesso pensiamo quali cavi usareHuh o 3 candidati: i TEC serie PS che sono delle rimanenze del vecchio impianto, o utilizare il Tascker C128 in configurazione semibilanciata,infine il famoso cavo RG59 ma quale Huh a vuoi i vostri consigli grazie.
Rispondi

di sicuro scarterei i PS.
Rispondi

Un consiglio Massimo Huh
Rispondi