(26-10-2012, 04:43 )headhunterz Ha scritto: con l'hollywood a 4 ohm non senti nulla!!
almeno ad 1 ohm devi andare perciò fai tu
Allora prendo un doppia da 2 e scendo a 1 ohm...
A 2 ohm stessa cosa..???
(26-10-2012, 20:01 )ps_87 Ha scritto: Ciao!!! come mai con gli rca nn sei passato nel battitacco destro!!! tanto l'alimenrtazione passa in quello sinistro
Ciao Ps, sono passato nel tunnel centrale in quanto nel battitaco sinistro passo con l'alimentazione, nel destro ci sono 2 cavi da 4mmq e 2 da 2.5mmq...
Gli rca sono 6 fili abbastanza doppi quindi tutti insieme non ci entravano... Sono dovuto passare da lì obbligatorialmente... Nemmeno se volevo passare solo gli rca ci entravano...e già è tanto che sono passati i cavi di potenza nel battitacco sinistro..
Cmq vi aggiorno...
Ho acquistato alcune cose della Sparco... ^___^ Precisamente:
Pomello sparco settanta
Pedaliere sparco settanta
Pedale sparco settanta
Leva freno a mano sparco settanta
Imbottitura cinta sparco nera
Volante sparco p222
Logo sparco per volante
Mozzo sparco per golf IV
Tappetini Sparco
Prossiamente prendo entrambi i sedili anteriori...e poi parlo con qualceh tuner per farmi fare il cielo dell'auto, copriguarnizioni interne e portiere dello stesso colore dei sedili.. ^____^ Naturalmente devo prendere la pellicola adesiva da mettere al posto di quello che attualmente ho (effetto carbonio)
Vedremo cosa ne uscità fuori.. ^____^
Poi passo, spero quest'inverno) alla parte esterna dell'auto...
Inizio con Spoiler e vetri oscurati.
Poi liscio entrambi i paraurti e cofano, e vedo di farmi saldare la bad look da qualche carrozziere naturalmente cambiando anche calandra... Vediamo che ne esce di sta macchina... ^____^
Prossimamente aspettatevi le foto delle cose che ho preso..e naturalmente gli aggiornamenti del montaggio...