Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RECENSIONE] CLARION CZ 702 E
Ieri pomeriggio sono passato in un negozio/laboratorio dove trattano impianti audio home, riparazioni e vendita di componenti elettttronici.
Il titolare,un tipo alla "doc di ritorno al futuro" mi ha suggerito una probabile causa del fruscio dovuto alla qualità dei finali della sorgenteHuh
Mi ha suggerito di sfruttare la garanzia per un controllo

Pareri?Dodgy
Rispondi

Penso chi te la venduta non sia troppo lontano Wink e mi pare che stia seguendo anche la discussione Wink
Rispondi

(28-10-2012, 19:18 )Titanic Ha scritto: Penso chi te la venduta non sia troppo lontano Wink e mi pare che stia seguendo anche la discussione Wink

Sì sì,lo sò che Nicola ci segue...magari è un difetto di fabbrica...ci stò pensandoDodgy
Rispondi

Torno sù con una domandaDodgy
Il processore DAB, accessorio raccomandato per suddetta sorgente, si occupa solo della sezione tuner o influisce anche sulla qualità audio? le informazioni in giro non sono chiarissime..forse il buon Max mi può illuminareIdea Big Grin

Sono talmente soddisfatto della qualità di questa Clarion che ho deciso di lasciare a lei la gestione del fronte senza l'ausilio di un ampli.
Piuttosto sono disposto ad acquistare il processore DAB se è in grado di migliorare ulteriormente le performance a livello sonoro..

Beccatevi questoBig GrinBig Grin
http://www.youtube.com/watch?v=Cj4IlGDZAwA
Rispondi

Non mi ispira granchè.......... ;-)








Rispondi

(03-11-2012, 20:32 )marco206spl Ha scritto: Non mi ispira granchè.......... ;-)

Ciao Marco.
ok, ma non capisco se influisce anche sulla riproduzione audio o solo sulla sezione tunerDodgy
Rispondi

IMHO non è un DSP.
Lascia stare se non sei un amante della radio sono soldi buttati Wink
Rispondi

ciao Roby, da qualche parte ho letto che influisce anche sulla riproduzioneDodgy
Rispondi

OK ci quardo meglio faccio una piccola ricerca su internet Dodgy
Rispondi

(03-11-2012, 22:04 )Titanic Ha scritto: OK ci quardo meglio faccio una piccola ricerca su internet Dodgy

non riesco a scaricare il manualeAngry
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Recensione] Clarion 9255, questa sconosciuta marcogreco5 3 2.825 24-05-2021, 07:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [RECENSIONE] CLARION DXZ778RUSB BiOSS 39 21.196 04-04-2013, 06:41
Ultimo messaggio: BiOSS
  Clarion CZ702E vs jvc sh 1000 soundstream02 31 16.949 05-02-2013, 20:47
Ultimo messaggio: nutellino1988

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.