14-11-2012, 01:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2012, 01:38 da strabila.)
ciao a tutti, sono un vecchio (in tutti i sensi purtroppo) appassionato di hifi in auto, anche se per mille motivi nelle ultime auto non avevo più creato impianti ad hoc...
adesso ho preso per il tempo libero una spyderina che vorrei sonorizzare adeguatamente seguendo queste direttive:
-due vie anteriore (wf 16 + tw) da mettere in predisposizione portiera
-niente sub (poco spazio)
-musica ascoltata pop/rock '80/'90 e jazz/strumentale (no disco o simili)
detto che la sorgente è un sintocd nakamichi già in mio possesso, le 'problematiche evidentemente riguardano l'impossibilità di mettere un sub degno di tale nome e la sostenuta rumorosità dell'auto anche a velocità modeste...
la mia idea era quella di prendere un ampli old school da 75/100 watt (phoenix-soundstream-rockford) e un ottimo kit due vie
la domanda, non essendo aggiornato sugli ultimi prodotti sul mercato, in pratica riguarda quest'ultima scelta: che kit dovrei prendere?
adesso ho preso per il tempo libero una spyderina che vorrei sonorizzare adeguatamente seguendo queste direttive:
-due vie anteriore (wf 16 + tw) da mettere in predisposizione portiera
-niente sub (poco spazio)
-musica ascoltata pop/rock '80/'90 e jazz/strumentale (no disco o simili)
detto che la sorgente è un sintocd nakamichi già in mio possesso, le 'problematiche evidentemente riguardano l'impossibilità di mettere un sub degno di tale nome e la sostenuta rumorosità dell'auto anche a velocità modeste...
la mia idea era quella di prendere un ampli old school da 75/100 watt (phoenix-soundstream-rockford) e un ottimo kit due vie
la domanda, non essendo aggiornato sugli ultimi prodotti sul mercato, in pratica riguarda quest'ultima scelta: che kit dovrei prendere?