14-11-2012, 07:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2012, 08:01 da nuccio hi-fi.)
Ciao Felice, anche io ho il tuo solito obbiettivo,quello di acquistare tutto la componentistica supremo morel..
Stò cercando infatti in accordo con l'amico nutellino, di vendermi tutto per poter acquistare la linea supremo da Max..
Sono contento che anche a te piacciono gli a/d/s/ pq, non a caso ne ho acquistati due(consigliati da Max) un pq 10.2 ed un pq 20 e vorrei mandarli in doppio-mono sotto sempre consiglio di Max, ma differentemente da te, non ho ancora avuto modo di ascoltarli non vedo comunque l'ora di riuscire anche io ad avere i supremo,la curiosità di ascoltarli è davvero tanta
Emanuele
Stò cercando infatti in accordo con l'amico nutellino, di vendermi tutto per poter acquistare la linea supremo da Max..
Sono contento che anche a te piacciono gli a/d/s/ pq, non a caso ne ho acquistati due(consigliati da Max) un pq 10.2 ed un pq 20 e vorrei mandarli in doppio-mono sotto sempre consiglio di Max, ma differentemente da te, non ho ancora avuto modo di ascoltarli non vedo comunque l'ora di riuscire anche io ad avere i supremo,la curiosità di ascoltarli è davvero tanta
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180