Discussioni: 111
Reputazione:
27
Quoto in pieno Gianluca..
Non dare agli ap che prenderai due canali a ponte..
Meglio, ma molto meglio i sinceri 70w per canale da erogare su dei Morel tempo 6 o su degli Hertz Hv165..
SE poi vuoi proprio utilizzare 2 canali a ponte, devi alzare di molto il Budget e puntare su ap tipo Hertz HV 165 XL
Discussioni: 20
Reputazione:
34
(17-11-2012, 15:41 )bioss Ha scritto: Bravo Emanuele,un'analisi corretta, cosi' come ottimi sono i componenti da te descritti
Tra l'altro complimenti per il tuo impianto
Onestamente pero' in questo progetto vedo due cose che mal si sposano, vale a dire budget (100€) e il doppio mono (che a me personalmente piace poco poco)
Come giustamente detto valutando un doppio mono da oltre 200W sarebbe logico valutare degli AP dalla notevole tenuta in potenza, ma il budget non sostiene il progetto se come ho intuito non si vuole rinunciare alla qualita'.
Io penserei a sostituire l'ampli con uno piu' adeguato, allora si' che tutto quadra, ma se questo non fosse possibile la soluzione piu' logica e' usare il GZIA utilizzando solo 2 canali, quei 70W sono sufficenti e tutto il discorso torna lineare.
Una bella coppia di WF sui 100€ ben suonanti con le caratteristiche descritte ce ne sono quanti ne vuoi (Hertz, Tec, Focal, Coral....)
Ti ringrazio Molto Bioss
Sperando di non andare OFF Topic, l'idea del doppio-mono sui wf e tw ,sarebbe anche nel mio futuro progetto e consigliata da Max, proprio sui Supremo con due a/d/s/ pq, perchè non ti piace la configurazione?? hai avuto modo di ascoltare dei componenti in questa circostanza
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Sull'usato?con 100 euro non prendi nulla?