Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciare cm200 o faitalpro 8fe200???
....visto che il soggetto della frase sono i gziw (iridium) messi in relazione ai gztx (titanium) direi che...no, non sono per niente confuso.

Come acustica preferisco i gziw300x rispetto ai gztw38tx.

Entrambe le serie sono produzioni economy anche se c'e' scritto GroundZero; nel complesso i prodotti di cui stiamo parlando non mi piacciono.

Piuttosto i gzrw300x, che sono un gradino superiori; sempre roba economica ma vanno un po meglio.

Rispondi

(21-11-2012, 18:38 )marco206spl Ha scritto: ....visto che il soggetto della frase sono i gziw (iridium) messi in relazione ai gztx (titanium) direi che...no, non sono per niente confuso.

Come acustica preferisco i gziw300x rispetto ai gztw38tx.

Entrambe le serie sono produzioni economy anche se c'e' scritto GroundZero; nel complesso i prodotti di cui stiamo parlando non mi piacciono.

Piuttosto i gzrw300x, che sono un gradino superiori; sempre roba economica ma vanno un po meglio.

daaai marco non esagerare...se la radioactiveè economica no ia... Confused cmq tu diciamo tratti proprio ground zero vero?? il gztw 38tx a ke prezzo siamo??

già ke ci 6 dato ke hai sikuramente + conoscenza di me consigliami qlks altro anke non ground zero... ke sia magari simile al 38txo ai 300x...... o qlks ke si avvicini anke al gzhw38x ke mi hai consigliato... xo magari con 1 prezzo molto inferiore.... e dimenticavo i gzrw mi danno la sensazione di sub da bassone...lo so ke dire cosi è dire stronzate xke non li ho mai sentiti,quindi dimmicom è come sub il gzrw300x.............

già ke ci 6 dato ke hai sikuramente + conoscenza di me consigliami qlks altro anke non ground zero... ke sia magari simile al 38txo ai 300x...... o qlks ke si avvicini anke al gzhw38x ke mi hai consigliato... xo magari con 1 prezzo molto inferiore.... e dimenticavo i gzrw mi danno la sensazione di sub da bassone...lo so ke dire cosi è dire stronzate xke non li ho mai sentiti,quindi dimmicom è come sub il gzrw300x.............
Rispondi

Sono produzioni commerciali come tante altre pari prezzo di tanti altri marchi, solo che io te lo dico, gli altri venditori pur di appiopparti il prodotto ti dicono tante balle.

Non voglio allarmarti inutilmente, prodotti di queste fasce li ho già installati più volte e i clienti sono tutti soddisfatti, rapporto qualità prezzo è buono, ma è giusto non vendere una cosa spacciandola per oro.

Se ti metti in questa ottica considerato il budget strarisicato sarà un buon acquisto.

Molto inferiore, ci sono i prodotti ebayani...

Rispondi

(22-11-2012, 06:03 )marco206spl Ha scritto: Sono produzioni commerciali come tante altre pari prezzo di tanti altri marchi, solo che io te lo dico, gli altri venditori pur di appiopparti il prodotto ti dicono tante balle.

Non voglio allarmarti inutilmente, prodotti di queste fasce li ho già installati più volte e i clienti sono tutti soddisfatti, rapporto qualità prezzo è buono, ma è giusto non vendere una cosa spacciandola per oro.

Se ti metti in questa ottica considerato il budget strarisicato sarà un buon acquisto.

Molto inferiore, ci sono i prodotti ebayani...

prodotti ebayani sarebbe a dire roba merdosa giusto?? e cmq ti avevo kiesto se tu tratti sta roba cioè se li vendi... e di9 farmi sapere il prezzo del gztw38tx........
Rispondi

mail, ciao!

Rispondi

(22-11-2012, 07:12 )marco206spl Ha scritto: mail, ciao!

devo mandarti 1 mail.... nn capisco marcooooo
Rispondi