Discussioni: 14
Reputazione:
0
ho dato via l'impact serie 57 doppia da 2, ho preso il DB burn 7.15 evo, volevo sapere cosa ne pensate di questo sub e magari qualche consiglio su come fare il box, meglio se metto airport o faccio la porta?? grazie a tutti
Entrati nel giro... dipendenti dal suono!! [b]BaBbaLuS
[/b]
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Woofer fragilini e non molto adatti al bassone. Caratura sicuramente superiore al 57
Reputazione:
0
raga ho gia pronto un box da 75 litri netti, gia so che non sono molto adatti al sub ma vorrei provare come va. vorrei avere fare un accordo diciamo a 35 hz ho un airport da 16 quando lo faccio lungo?? non mi dite di usare programmi o cose simili che li odio, se potete aiutarmi rispondete grazia a tutti.
[/b]
Reputazione:
83
Visto che hai deciso tutto.tu, woofer, litraggio, condotto, e fb non sto a sindacare.
35/40cm più flange.
Ciao!
Reputazione:
0
Grazie Marco era come pensavo io, partendo da zero invece cosa mi consigli? Litraggio e airport ?
[/b]
Reputazione:
83
Almeno 90lt netti. Ti farei provare la porta e non il tubo...
Reputazione:
0
perfetto, ma come si fa a cambiare l'accordo con la porta?
[/b]
Reputazione:
83
Nella stessa maniera del tubo con la differenza che devi svitare, togliere il/i pannelli metterne uno più corto/lungo e riavvitare; e' scomodo e non immediato....però un po di lavoro extra non e' poi un problema per me. ;-)