Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passiamo all'estetica ;-)
Eccomi qui,
dopo aver fatto sto progetto 'tecnico' per le mie morel tempo 6 ...ora sto cercando un modo per rendere piacevoli all'occhi le mie 4 scatole(box).
Le ho costruite interamente in mdf e volevo sapere qualche trucco per abbellire o meglio far sembrare originali di fabbrica queste casse... avete qualche idea...? oltre vabbè a rivestirle con la 'moket' o pelle... qualcosa che le faccia sembrare proprio 'serie'!
Avevo pensato alla vetroresina stendendo un panno sulla cassa però credo che si creerebbero troppe grinze per via degl'angoli voi come le avete impostate?
Aiutatemi non ho molto tempo dovrò realizzarle al più presto prima che finiscano le mie piccole 'vacanze da lavoro'...
Rispondi

se vuoi fare qualcosa di serio e carino, potresti fare un impiallacciatura, ce ne sono parecchie davvero serie Wink guarda su google immagini per farti un'idea
Rispondi

Sono d'accordo. Wink

Rispondi

molto bene mi stò documentando piano piano su questo tipo di lavoro.. in verità ho già scelto di fare l'impiallicciatura... ora mi manca sapere come costruire una griglia degna di una cassa seria...dove trovo i gancetti e la stuttura come la costruisco?
Rispondi

(29-11-2012, 11:41 )jojostyle90 Ha scritto: molto bene mi stò documentando piano piano su questo tipo di lavoro.. in verità ho già scelto di fare l'impiallicciatura... ora mi manca sapere come costruire una griglia degna di una cassa seria...dove trovo i gancetti e la stuttura come la costruisco?
Più o meno ora ho un idea come fare la struttura ora... però non sò come si chiamano quei gancetti e dove li posso trovare...
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)