28-11-2012, 05:46
salve a tutti voglio fare un upgrade del mio impianto, mi sono stancato di un solo 16 per porta.per prima cosa vi dico com'è composto il mio impianto per adesso:
sorgente JVC KD-R721BT
ap KIT HSK 165 amplificati da un audison 2xr
sub powerbass 3xl 15 1d amplificato da un tec tma competition
batteria bosh silver da 100 ah cavo da 50 mm .
allora avrei in mente un fronte da urlo con 4 20 e 4 tweeter (le tasche le ho già comprate da un amico).per ora ho alcune idee:
4 eminence beta 8 a porta pilotati da uno steg k203 o altro
4 tweeter da abbinare agli eminence non ne ho la più pallida idea rispettivo ampli per pilotarli
e mettere 2 sub da 38 pilotati dal tec tma.
vorrei qualche consiglio su che ap e ampli montare,se devo cambiare sorgente,comprare altre batterie e altro grazie in anticipo per ultima cosa non ho un baget prestabilito farò le cose poco alla volta aspetto i vostri consigli
sorgente JVC KD-R721BT
ap KIT HSK 165 amplificati da un audison 2xr
sub powerbass 3xl 15 1d amplificato da un tec tma competition
batteria bosh silver da 100 ah cavo da 50 mm .
allora avrei in mente un fronte da urlo con 4 20 e 4 tweeter (le tasche le ho già comprate da un amico).per ora ho alcune idee:
4 eminence beta 8 a porta pilotati da uno steg k203 o altro
4 tweeter da abbinare agli eminence non ne ho la più pallida idea rispettivo ampli per pilotarli
e mettere 2 sub da 38 pilotati dal tec tma.
vorrei qualche consiglio su che ap e ampli montare,se devo cambiare sorgente,comprare altre batterie e altro grazie in anticipo per ultima cosa non ho un baget prestabilito farò le cose poco alla volta aspetto i vostri consigli