(30-11-2012, 22:58 )davetaglia Ha scritto: Perchè tu biga,l'altra volta sei andato via prima,e non hai potuto assistere hai diffusori da laboratorio dello zio
esatto.
diciamo che il "riferimento" è al giusto livello di confronto; perchè se da un lato (il mio) i diffusori sono di quanto più economico e riciclato possibile, dall'altro io ho il vantaggio di un ambiente migliore (domestico vs car), la possibilità di rifasare senza ricorrere a artifizi elettronici, e qualche altro piccolo bonus; voi di contro avete (soprattutto Ema, visto che del Biga non so ancora nulla) un ensamble di componenti sicuramente superiori, e se lavorate bene, dovreste facilmente surclassare il mio modesto sistemino da laboratorio.
nessuna velleità competitiva da parte mia, figuriamoci...solo la possibilità di offrirvi un confronto che reputo utile per tutti.
"giudici" della cosa: qualche paio di orecchie decenti.
.. per ovvi motivi, escludiamo la mia segretaria cessa dal novero dei potenziali "giudici";
in primis, perchè è sordo come una campana;
in secundis, perchè passerebbe il tempo a cercare di copiarmi i filtri, o a cercare di fottermi qualche barretta di ferro, anzichè concentrarsi sull'ascolto... ^_^