Ahahahah,zio,dobbiamo stare attenti al fornaccio... Stavolta,ti vuota il garage per cercare il sub "nascosto"....
Cmq,io vengo con la punto,così ridiamo un pò....
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
dario tela senti di partire?in aereo 2 giorni solo per loro?
Fine ot
un bel raduno con i moderatori e voi big compreso non lo si rifiuterebbe mai e poi sono curioso di assaggiare le prelibatezze di max sia in campo audiofilo che culinario!e non pensate male ahah
01-12-2012, 08:37 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2012, 08:38 da megane.)
(01-12-2012, 06:42 )headhunterz Ha scritto: dario tela senti di partire?in aereo 2 giorni solo per loro?
Fine ot
un bel raduno con i moderatori e voi big compreso non lo si rifiuterebbe mai e poi sono curioso di assaggiare le prelibatezze di max sia in campo audiofilo che culinario!e non pensate male ahah
Mi piacerebbe, ma ultimamente i piccioli mancano!
Dario : sicily
Home NAD C 538 Teac UD 301 Abola Envidia Classe A20 Dali Spektor 2
01-12-2012, 09:47 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2012, 09:52 da nuccio hi-fi.)
Alèèèèèèèèèèèè... presi!!! ce l'ho fatta ad andare oggi, non ce la facevo ad aspettare, ammazza e quanto pesano:
Adesso,si va per il supremo piccolo da Max, e sono pronto poi a divertirmi insieme a tutti voi
Max, saprà come surclassarci comunque;dubito che possiamo spuntarla...
Emanuele
X Max: il venditore mi ha riferito che gli elate sono più dinamici dei Supremo, ma meno trasparenti cosa ne pensi di quello che dice??
Emanuele