Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema SUB originale
#11
(04-12-2012, 21:19 )Maw Ha scritto:
(04-12-2012, 07:52 )headhunterz Ha scritto: pensavo questo io.
stasera vi posto una foto, grazie ancora a tutti =)
eccole, scusate ma ieri ho avuto dei problemi e non sono riuscito a connettermi...
spero siano utili quelle che ho fatto Shy
(le foto sono purtroppo venute cosi perchè le ho dovute rimpicciolire Confused )

grazie a tutti!!!


Allegati Anteprime
                                   
Rispondi

#12
guarda i cavi dello spinotto giallo verde blu!e dimmi che colore sono esattamente i cavi
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#13
(06-12-2012, 04:40 )headhunterz Ha scritto: guarda i cavi dello spinotto giallo verde blu!e dimmi che colore sono esattamente i cavi
allora uno è di un rosa molto chiaro, l'altro rosa-nero
Rispondi

#14
il remote dovrebbe essere o il cavo blu oppure il cavo blu/bianco
prova a controllare con un tester su quale c'è tensione quando ascolti un cd così tagli la testa al toro
Rispondi

#15
(07-12-2012, 03:55 )Mark88 Ha scritto: il remote dovrebbe essere o il cavo blu oppure il cavo blu/bianco
prova a controllare con un tester su quale c'è tensione quando ascolti un cd così tagli la testa al toro
cioè prendo un tester...metto un CD...e controllo su quale di tutti quei cavi c'è tensione!? e cosa serve poi!? (sono un principiante a riguardo)
Rispondi

#16
allora tu metti il negativo del tester a massa, poi metti il polo del positivo prima sul blu e poi sul cavo blu/bianco, per essere sicuro che quello sia il remote, dovrai avere tensione tra 12-14v solo ad autoradio accesa, indipendentemente dal fatto che tu stia ascoltando aux, radio o cd
fai sapere come va Smile
Rispondi

#17
(07-12-2012, 04:15 )Mark88 Ha scritto: allora tu metti il negativo del tester a massa, poi metti il polo del positivo prima sul blu e poi sul cavo blu/bianco, per essere sicuro che quello sia il remote, dovrai avere tensione tra 12-14v solo ad autoradio accesa, indipendentemente dal fatto che tu stia ascoltando aux, radio o cd
fai sapere come va Smile
ok...mi procuro un tester e provo =)
Rispondi

#18
Ragazzi...per quanto riguarda il tester non sono riuscito a procurarmelo...però girando tra forum e siti...un ragazzo aveva più o meno il mio stesso problema...e gli è stata data la seguente risposta rigurado l'acquisto di un eventuale autoradio aftermarket:

[undefined=undefined]"Quindi è sufficiente qualsiasi autoradio, anche di fascia entry level?
Ni..nel senso che si ok per il segnale delle casse posteriori..ma il remote
se non ci sono gli RCA non c'è
e la cosa si complica un pochettino..praticamente il remote serve a dare
l'impulso per accendere l'ampli una volta che è stato accesso l'autoradio
nelle autoradio di fascia bassa (sono sicuro per la Sony..provato sulle mie
spalle) c'è l'ant (e non il remote) e praticamente funziona solo quando
senti la radio, mentre quando senti il CD non manda corrente (perche ant ..è fatto per le antenne motorizzate e se senti il CD l'antenna non ti serve e quindi deve rimanere spenta)"[/undefined]

il problema è identico al mio praticamente...ciò vuol dire che con la mia autoradio(Sony) non c'è verso di ascoltare CD e MP3 con il sub funzionante?!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema con alpine kce-400bt Cris1975 0 530 12-10-2019, 15:56
Ultimo messaggio: Cris1975
  Problema di spazio Alloch 3 1.072 08-02-2017, 23:46
Ultimo messaggio: Alloch
  Consiglio amplificatore sorgente originale nicolacar 29 5.530 08-10-2015, 06:35
Ultimo messaggio: nicolacar
  giri motore problema di massa (ultimi post) Peppino91 144 33.335 18-08-2015, 07:31
Ultimo messaggio: Peppino91
  problema insonorizzazione e coassiali compromessi MondoTecnico 43 12.309 20-12-2014, 21:12
Ultimo messaggio: MondoTecnico

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.