Visto che devi necessariamente mantenere la sorgente originale, io investirei i soldi del posteriore per un Processore esterno, tipo l'Audison Bit Ten, che trovi usato sui 100€. Questo ti permetterebbe di avere l'ingresso in livello alto dalla sorente i ritardi e i tagli, indispensabili per avere un buon risultato. Questo inoltre ti permette di prendere qualsiasi amplificatore, non limitandoti nella scelta ai soli che hai citato te. Inoltre la qualità ottenuta sarà sicuramente maggiore!!!
Per il posizionamento dei componenti ti consiglio di crearti un fianchetto, e cmq evitare il sotto sedile... Te lo dice uno che ne ha montati due di ampli sotto il sedile...
questo sopratutto perchè posizionando il tutto sotto il sedile non avresti vita facile per quanto riguarda le regolazioni, e cmq smontare il sedile ogni volta che si fà una prova è veramente una palla!!!
Ottimo sarebbe fare un doppio-fondo, ti permetterebbe di avere un pò di altezza in più per il SUB e avresti un ottimo spazio per le elettroniche, mantenendo completamente la capacità di carico del baule!!
Ciaoooo