Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
upgrade impianto di serie quashqai
anche io in attesa della foto Tongue
per il resto hai già deciso/comprato altro?
Rispondi

salve ragazzi da neofita mi trovo anche io nella stessa situazione di vespazza, solo che l'auto in questione è una nissan juke, con gli stessi componenti incluso il connect che non vorrei sostituire, sul budget siamo li intorno ai 650 max. leggendo le altre pagine mi sono confuso un pò, alla fine ha deciso di optare per gli ingressi high level? nn c'è un alternativa valida senza spendere un botto per il bit ten? per il fronte ke ne pensate dei coral mk 165? ahhh dimenticavo ascolto per la maggiore musica hip-hop e house mi piacciono bassi profondi, tondi, caldi.......... mi potreste aiutare?

scusate se forse ho scritto nel topic sbagliato ma nn sapevo se aprirne uno nuovo.......spostate pure se volete..... grazie ancora
Rispondi

Aprine uno nuovo e specifica il tutto.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

come promesso............ ecco il pargolo

[Immagine: img5153g.jpg]

[Immagine: img5155qd.jpg]

[Immagine: img5156wy.jpg]

[Immagine: img5161o.jpg]

da proprio un impressione robusta ,peccato che purtroppo sotto al sedile no ci stà quindi per forza nel baule vicino al sub !!
risposta per mark88,per il sub sarà quasi sicuramente il Kenwood ( per la ridotta profondità) che avevo postato, visto che lo spazio si riduce ancora dovendo mettere anche l'ampli nel vano ruota di scorta ,comunque penso di riuscire a tirar fuori 30 litri netti di cassa del sub ,il fronte anteriore come ho scritto ancora non è ben definito anche se tra le tre scelte potrei optare per l'audison voce che come costo è tra il morel e il coral e l'aspetto da buona impressione, il limite di questi tre sistemi è la grandezza del tweeter che non sò se entra nelle apparentemente modeste predisposizioni
per l'acquisto dovrò comunque rateizzare la spesa nel tempo per situazione lavorativa incerta,quindi non sarà una cosa fatta a brevissimo termine ,vi terrò comunque informati sugli sviluppi del mio impianto sicuramente avrò ancora bisogno di voi

PS: se vete altre proposte per sub o fronte sarò lieto di valutarle ,anche se così mi va bene, anche come bubget.
Rispondi

Bella la bestiolona
Rispondi

(17-12-2012, 05:21 )headhunterz Ha scritto: Bella la bestiolona

quoto Tongue

capito, certo l'audison voce è un buon kit e ce lo vedrei piuttosto bene nel contesto Wink
per il sub purtroppo non l'ho mai ascoltato, ma se vengo a conoscenza di altri subwoofer non troppo profondi ti avviso Smile
Rispondi

devo dire che sono un pò preoccupato ,il fatto che sotto al sedile non ci stà l'ampli mi complica parecchio la vita ,oggi ho passato mooolto tempo a guardare e riguardare la spazio disponibile nel vano ruota e farci stare tutto non è semplice l'ampli non è proprio compatto ma in qualche modo ci deve stare
ma nel caso mettessi una semplice interfaccia per avere l'uscita pre, va messa subito vicino alla radio o posso metterla nel baule vicino all'ampli??
c'è un codice colori standard per riconoscere positivo e negativo dei cavi originali?
Rispondi

le interfacce non le ho mai utilizzate, ma credo che di solito si mettano vicino agli ampli, come mai vuoi metterla vicino all'ampli?
i codici per riconoscere i cavi ap che escono dalla radio sono questi:
-BIANCO E BIANCO-NERO rispettivamente positivo e negativo canale sinistro anteriore.
-GRIGIO E GRIGIO-NERO rispettivamente positivo e negativo canale destro anteriore.
-VERDE E VERDE-NERO rispettivamente positivo e negativo canale sinistro posteriore.
-VIOLA E VIOLA-NERO rispettivamente positivo e negativo canale destro posteriore.
Rispondi

scusa non ho capito la frase ,mi hai scritto che dovrebbe andare vicino all'ampli e poi mi hai chiesto come mai voglio metterla vicino all'ampli,
in pratica volevo sapere se è più corretto collegare l'interfaccia il più vicino possibile alla sorgente e quindi tirare un lungo cavo rca fino al baule o viceversa mettere l'interfaccia vicino all'ampli quindi portare i cavi alto livello fino all'interfaccia nel baule e poi un cavo rca molto corto da quest'ultima all'ingresso dell'ampli.
in realtà potrei, e vorrei, utilizzare direttamente gli ingressi alto livello ma ho un problema ovvero dovrei collegare sia i canali anteriori che posteriori alle entrate alto livello per avere i 3 canali in uscita ,ma come abbiamo detto i canali posteriori li lascio collegati alla sorgente e quindi..... come si fà ?
non sò se mi sono spiegato eventualmente faccio uno schemino per chiarire cosa intendo
Rispondi

Nella mia punto,avevo il sub di serie che prendeva l'uscita high level dall'ap posteriore sinistro!
Io consiglio di metterlo vicino all'amplificatore,isolarlo per bene!
Rispondi