16-12-2012, 21:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2012, 21:21 da marco_mjet.)
Salve ragazzi è da un po' che non scrivo causa impegni lavorativi...ieri mi sono imbattuto in questi woofer...ero molto scettico su questi woofer di questa marca poco nota (almeno per me)...mi han detto "provali provali" e le ho prese...in precedenza vi voglio ricordare che montavo dei clarion della serie srp1721s...ho aperto lo scatolo e si presentavano bene (anche abbastanza pesanti) e nonostante ciò ero ancora scettico...allora decido di montarne solo uno lasciando il clarion sull altra porta...beh che ci crediate o no questo mac audio copriva letteralmente il clarion!!!(so che non ci vuole molto per coprire un clarion ma questi li ho pagati 40€ la coppia!!!nuovi!!!)...allora decido di montare l'altro woofer e lascio le regolaioni così com'erano...li provo tutta la serata di ieri e decido di farli sentire ad un mio amico e resta sbalordito!!!...non contento stamane decido di regolare il tutto e non immaginate come cavolo suonano!!!!son rimasto di m***a...sabato prossimo mi vedrò con cesco e poi vi farà sapere anche lui se conoscete almeno per sentito dire questa marca fatemi sapere perché su internet si trovano solo siti tedeschi o grechi o.O buona domenica a tutti