Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non mi sembra vero, mi do all'SQ
Cari ragazzi... Rieccomi dopo circa un anno.. sono partito dal nulla, una cappelliera a 3 vie e ora ritorno qui cambiato, con 3 auto installate da me... 2 da media musicale e una da spl... rispettivamente in emma: Kille bass 30, deep bass 30 e price 1500 pronti per l'esordio nella primavera del nuovo anno Big Grin bhe sono cresciuto molto anche grazie a voi! Ma ora mi viene per la testa di fare un'istallazione SQ nella macchina di mio padre!

Una smart Fortwo

Il mio progetto e un kit 2 vie sull'anteriore e un subbettino dietro

pensavo a un extended range ciare e un tweeter sempre ciare per il davanti

Ovviamente sono disposto ad insonorizzare e fare delle tasche artigianali.

e un 810b della DD in cassa reflex!

Come amplificatori solo made in usa.

A voi i consigli Smile

Dimenticavo. Musica ascoltata in auto: Reggae, Jazz, Blues
Rispondi

Eccomi di nuovo qui, con la scelta delle componenti che andrò ad installare! Come detto in precedenza il FA volevo farlo con ciare.
Innanzi tutto avrei optato per mantenere il medio sul cruscotto; lavorando con la vetroresina dovrei riuscire a creare un carinissimo supporto orientato verso l'ascoltatore per alloggiare un bel CM 162 ND A che andremo ad abbinare ad un PT 262 cercando di posizionarlo tra montante e cruscotto. In questo modo dovrei avere un medio corposo e nitido e un alto squillante e deciso.

Vorrei procedere gradualmente perche i soldi scarseggiano Wink quindi per il momento iniziamo a creare le predisposizioni per poi procedere con l'acquisto dei medi e dei tw Wink per quanto riguarda invece l'amplificazione.... Oddio non ho idea! ma non vorrei spendere una barca di soldi! Consigli?
Rispondi

cè l'imbararazzo della scelta..indica un budget e sarai consigliato.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Massimo 400 euro per amplificare medi e tw.
Rispondi

(11-12-2012, 22:07 )gabriele.santarsiero Ha scritto: Come amplificatori solo made in usa.

Perchè ? Huh Big Grin
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Quelli japan non gli piaceranno.

Razzista! Big Grin

Rispondi

scusate l'OT

Gabriele ti ho mandato un messaggio privato

fine OT
Rispondi

Bhe francamente amo gli ampli americani :Q_ ma chiedo consigli a voi... e la prima volta che mi cimento in questo nuovo mondo... Secondo voi conviene fare le porte o sul cruscotto? ( a livello sonoro intendo )
Rispondi

Entrambi e nessuno.

Un progetto sq non si campa per aria.

Rispondi

Oggi ho comprato una CDE-131R, che subito abbinerò ad un BitOne Audison Smile

Spiegatevi meglio?
Cosa mi consigliate? Di rivisitale il cruscotto o di fare i pannelli?

I componenti che ho scelto possono andar bene?
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)