Discussioni: 213
Reputazione:
19
ma il re è il 12 o 15? in questi casi su un 4th come fai a determinare l'accordo preciso? con il termlab?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
12" :-)
Fb ed Fc le ho simulate, poi verifichero' ma di sicuro non con il termlab.
Dovrò ricavare il grafico Hz/z e vedrò quando e come.
Tanto l'importante e' che suoni come dico io :-)
Discussioni: 213
Reputazione:
19
anche perchè la prova del dito nella tua cassa non la puoi fare!!!! auhauhauhauha
nella fb non sarai un pò stretto tra il culo del sub e la parete? occhio che si scalda cosi!
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Fb e' presente in carico reflex, in quello.chiuso c'è la fc che e' un'altra cosa.
La fono dovrebbe aiutarmi ma considera che in ogni caso non verrà stressato molto.
Discussioni: 11
bene bel lavoro complimenti interessante anche io sulla mia punto voglio fare un impianto sq per la fine anno dovrei montare i pannelli portiere ...sono mesi che giro senza non ho mai tempo.lantirombo io lo usato ma se dovrei rifare inso di 2 portiere prenderei una latta di pasta perchè il risparnio non giustifica tuti i contro che sono il tempo di indurimento totale e la puzza che perdura almeno 2 mesetti e non sparisce mai completamente e lo stesso per lindurimento che ho potuto controllare bene avendo le portiere smontate da 3-4 mesi.per essere la prima volta comunque ho fatto un buon lavoro .....auguri a tutti gli avventori di questo forum in particolare gli amministratori e tutti coloro che con impegno e tanta passione lo tengono a questi alti livelli che il nuovo anno porti tanta serenita a tutti.
Discussioni: 120
marco, fai solo attenzione al gorup delay; altrimenti rischi di diventare matto per rifasarlo correttamente con il fronte.
ma so già che avrai tenuto in considerazione la cosa.
mal che vada, lo chiudi a metà della seconda ottava e metti un secondo sub anteriore.
i vantaggi non sarebbero da poco.