Discussioni: 111
Reputazione:
27
Quale Cd assolutamente Original, per qualita' ovviamente, non deve mai mancare nella vostra auto per dare sfogo alla vostra voglia di SQ??
Per me PRIVATE INVESTIGATIONS dei Dire Straits
Senza, non salgo in auto!
Discussioni: 20
Reputazione:
34
Pink floid in assoluto ed in primis..
Seguiti dagli'' eagles'' ed il mitico cd ''sultain of swing'' dei dire straits..
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Io invece ascolto con piacere tutto,conosco tutti i gruppi menzionati da voi specie i pink floid,the doors beatles e compagnia bella.
Discussioni: 32
Reputazione:
12
Ciao,
dovendo scegliere io porterei l' album Animals dei miei amati Pink Floyd, quei pezzi hanno delle sonorità molto profonde, varie, esaltanti, potenti e delicate al tempo stesso, un orgasmo per sq !
in alternativa l' album Wish you were here
Cmq, torno da un viaggio di 3 ore emmezza per vedere gli africa unite, e vi suggerirei di provare un loro cd originale, hanno una qualità di registrazione a mio avviso superiore alla media (provate l' album "20", con remake di pezzi di bob marley..
), così come alcuni album dei mitici Litfiba, altro gruppo che metteva molta cura in fase di registrazione...
Ciao!
Sognando il nuovo impianto:
Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Discussioni: 120
da me non potrebbe mai mancare mario biondi e michale bublè.
immediatamente dietro, pink floyd e dire straits.
Discussioni: 111
Reputazione:
27
Ottime scelte davvero...
A parte i Dire Straits, parlo per me, non mi faccio mai mancare in auto Skin, Michael Jackson e Tony Braxton