ahahahah Max i tuoi esempi contemplano sempre la Bellucci o la Arcuri, forse pensi che siano vagamente apprezzabili?
Si è vero, la 117 "purtroppo" (ben virgolettato) l' avevo già acquistata prima di contattarti, di sicuro mi avresti orientato meglio, ma pazienza
L' aspetto installativo è stato curato diciamo all' 80%.
Quello che mi manca secondo me è:
-una batteria migliore dell' originale;
-calze antitaglio dappertutto (ho girato tutti i negozi della mia Spopolata zona e non le ho trovate, e non avevo voglia di aspettare l' ordine dal web); (avevo cmq a disposizione metri di super doppia guaina termorestringente ed un po di corrugato, utilizzati con buon senso nei punti cruciali..);
-trovare una sistemazione migliore per il mostro che ho creato, il mio triste cassettino portaoggetti degli orrori, dove tra cavi del pxa e del bt c'è un'orgia di colori e disordine da "nascondere", ma sto provvedendo...;
-un migliore orientamento di tw e wf, soprattutto i tw, che in futuro saranno alloggiati meglio con la vetroresina, ma per iniziare non vanno malaccio (spero)..
Alcune cose come il perfetto orientamento dei wf sono state tralasciate perchè ero abbastanza tediante nel pretendere da me stesso e dal mio amico un lavoro fatto a regola d' arte seguendo i canoni dei più esperti, e ne stava per conseguire un ammutinamento del mio caro fedele amico, che pur col giusto spirito era stufo di sentirmi dire di fare meglio questo e quest' altro!
Sono cose fattibili in futuro, aggiungete anche che abbiamo avuto qualche piccolo incidente di percorso col legno..
Max per i cd test grazie del consiglio, è un altra cosa nella lista TO DO
Per il Focal, il mio voleva essere un avviso ai naviganti, seguendo lo spirito del mio post; mi pareva di aver letto nel tuo mercatino che il focal poteva (in mancanza magari di altri ampli specifici) addirittura pilotare un subbetto senza troppi patemi, e dicevi anche che era sprecato; come potrei retificare allora? possiamo affermare che il focal fp esprime meglio se stesso sulle medioalte? o mediobasse?
Grazie per i complimenti, come' che si diceva?! Ah si! Lodato da Cesare!...
LOL
Grazie dell' interessamento AIO' !!!
Michele