Discussioni: 85
Reputazione:
24
ma quale pioneer daveeeee!! alpine!!
correggo il titolo...
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 120
dave, sei un testa di banana.
mi pare di averne già parlato abbondantemente, dato che la serie swx l'ho utilizzata spesso (l'ultima volta, in ordine di tempo sulla opel corsa con i 6 venti a porta).
ottimi sub. suonano bene tamarreggiano alla grande.
Discussioni: 6
Reputazione:
1
Salve a tutti, mi sono appena registrato su questo magnifico sito, e sono qui a chiedere un vostro autorevole parere in merito al sub in oggetto a questa discussione, in quanto l'ho acquistato da poco e alloggiato giusto ieri in un box chiuso da 30 litri netti, che ne pensate? il box è troppo piccolo? rischio di rovinarlo? per farlo tamarreggiare mi conviene un box piu grande? ho avuto modo di provarlo per una mezz'oretta e non mi convince tantissimo, forse devo regolare bene anche l'ampli, attualmente (temporaneamente) è collegato ad un TEC TQA 100.4, ma appena ho qualche soldino da parte pensavo di farlo andare con un F2 300.
in reflex.
almeno 55-60 lt.
e con un ampli serio, altro che f2-300
ciao
Max
Discussioni: 6
Reputazione:
1
i 55/60 liti sono riferiti al box chiuso?
Se mi metto a piangere in cinese, potrei convincerti a darmi una mano a costruirne uno in reflex?
so che i box reflex vanno fatti a regola d'arte altrimenti non suonano bene.
per l'ampli, invece hai qualcosa da consigliarmi?
Grazie max
05-01-2013, 10:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2013, 10:37 da maxtarget.)
l'ho scritto:
reflex.
mettici sotto un k2-02 steg, per esempio.. ed è già altro suonare.